Costantino Vitagliano replica alla bufala sulla sua morte
Ora emerge la verità dietro la notizia della morte di Costantino Vitagliano: il rumor altro non era che una bufala, una crudele fake news. Costantino ha deciso di intervenire dopo la diffusione della notizia falsa. L’attore milanese, scosso dal cattivo gusto di chi ha messo in giro il rumor, ha pubblicato un video sui social per rassicurare i fan.
“Grazie a tutte le persone che mi scrivono – ha esordito Costantino – nel video – Oggi è giornata di iniezione, ora mi accingo a farla. Io cosa devo fare? Non ci posso far niente, ho parlato anche con il mio avvocato. Segnalatele voi tutte queste pagine, perché siete veramente tanti che oltre a preoccuparvi mi scrivete che è tornata sui social la notizia che sarei defunto“.
Costantino ha poi commentato con amara ironia la decisione delle pagine social di riportare una notizia tanto terribile con il rischio di spaventare fan e conoscenti, soprattutto dal momento che i suoi problemi di salute sono ben noti. “Me lo tocco. Ci rido sopra – continua l’attore – Vado avanti con la cura, andiamo avanti. Siamo a Milano Marittima, poco sole. Comunque le belle persone esistono, ma esistono anche gli str* e le str*. Purtroppo esistono”.