Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Costantino Vitagliano, ecco cosa fa oggi per vivere l’ex tronista di “Uomini e Donne”

Costantino Vitagliano, ecco cosa fa oggi per vivere l’ex tronista di “Uomini e Donne”

Personaggi Tv. Cosa fa oggi Costantino Vitagliano? L’ex modello e attore italiano ha raggiunto la notorietà nel mondo dello spettacolo dopo la sua partecipazione nel 2003 a Uomini e Donne, trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi su Canale 5, nel ruolo di tronista. In questi giorni Costantino Vitagliano si è raccontato in una lunga intervista a Il Messaggero: l’ex tronista ha svelato l’impatto negativo che la fama improvvisa portata dal dating show ha avuto sulla sua vita. (Continua a leggere dopo la foto)

Costantino Vitagliano cosa fa oggi
Costantino Vitagliano cosa fa oggi

Costantino Vitagliano, ecco cosa fa oggi per vivere

Dopo aver appreso del suicidio di Manuel Vallicella, Costantino Vitagliano si è raccontato in una lunga intervista a Il Messaggero, svelando i risvolti negativi e l’impatto che la fama improvvisa portata dal dating show di Maria De Filippi ha avuto sulla sua vita. Come si legge dall’intervista, Costantino ha dichiarato: “Non conoscevo la sua storia. Mi dispiace molto per quello che è successo a Manuel. Non seguo queste cose, io col mondo dei tronisti non c’entro più. Non sono quello di Uomini e Donne. Lavoravo sempre, facevo tre programmi a settimana, ero dappertutto. Poi è venuto giù il castello e siamo venuti giù tutti”. Da allora ha deciso di allontanarsi dal mondo dello spettacolo e di cambiare vita. Vediamo cosa fa oggi Costantino Vitagliano. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> Manuel Vallicella, addio al tronista di “Uomini e Donne”: le sue ultime parole

Costantino Vitagliano cosa fa oggi
Costantino Vitagliano cosa fa oggi

L’ex tronista vive lontano dalla Tv

Sempre alle pagine de Il Messaggero, Costantino Vitagliano ha parlato della sua attuale vita: “Ho capito cosa volevano da me per fare ascolti e l’ho fatto. Sapevo vendermi molto bene. Volevano che facessi il traditore seriale, l’ho fatto. Volevano che facessi quello che strapazza le donne, l’ho fatto. Guadagnavo tantissimo. Ero dappertutto: album, diari, copertine, calendari. In un anno ho fatturato un milione di euro solo con le chat telefoniche. Pensavo di essere Superman, che il mio corpo reggesse lo stress. Infatti il corpo l’ha retto, ma la mente no. Ho sofferto di attacchi di panico, per 10 anni non ho più avuto una vita”. Costantino Vitagliano durante un’intervista a Trends&Celebrities, trasmissione di Rtl 102.5 condotta da Francesco Fredella e Giovanni Antonacci, ha confidato che oggi gestisce un’agenzia interinale.

Leggi anche –> Lutto nel mondo TV: è morto a 35 anni Manuel Vallicella, ex tronista di Uomini e Donne

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004