Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Costantino Vitagliano di Uomini e Donne, la splendida notizia: sbarca in Rai

Costantino Vitagliano di Uomini e Donne, la splendida notizia: sbarca in Rai

costantino vitagliano intervista

Personaggi Tv. Costantino Vitagliano intervista. In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, l’ex tronista di “Uomini e Donne” Costantino Vitagliano ha rivelato che presto tornerà in televisione. “Farò una prima serata Rai…“, ha dichiarato l’ex protagonista del dating show di Canale 5. La notizia rallegrerà sicuramente i fan di Costantino, desiderosi di rivederlo in televisione. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Gerry Scotti, triste confessione: “Ultimamente piango spesso”, il motivo

L’intervista a Costantino Vitagliano

Costantino Vitagliano ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera, nella quale ha ripercorso la sua carriera ed ha parlato anche dei suoi progetti futuri. Alla giornalista Candida Morvillo che gli ha chiesto il motivo della sua assenza prolungata dalla televisione, Costantino ha risposto con estrema schiettezza, dicendo che ormai le ospitate sono pagate veramente poco. L’ex tronista di “Uomini e Donne” ha poi colto l’occasione per fare un annuncio inatteso: “Farò una prima serata Rai…

Al Corriere della Sera, Costantino ha svelato un retroscena inaspettato. L’ex tronista ha rivelato di aver capito di “essere diventato grande” quando Maurizio Costanzo gli ha fatto vedere i dati di ascolto di “Buona Domenica”. “Costanzo mi mostrava i dati di ascolto e mi diceva: tu sei qui, un picco enorme…”, ha dichiarato. Dopodiché ha partecipato a “Stranamore” e a “Scherzi a parte”, poi la lunga assenza. Il motivo del suo “crollo”, secondo lui, sarebbe da attribuire al “fallimento” dell’agenzia di Lele Mora: “Erano gli anni di Lele Mora e ne ho pagato le conseguenze come tanti della sua agenzia…“. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “Uomini e Donne 2022”, colpo di scena: “Due dame avranno un altro ruolo”

Quando lo vedremo in prima serata

In merito alla sua ospitata in prima serata sulla Rai, Costantino Vitagliano nell’intervista non ha rivelato ulteriori dettagli. Non sappiamo, dunque, quando sarà ospite né in quale programma televisivo. Possiamo immaginare che Vitagliano potrebbe essere uno degli ospiti di “Boomerissima”, nuovo show condotto da Alessia Marcuzzi su Rai 2. L’ex tronista, come abbiamo detto, è stato un’icona della televisione nei primi anni duemila e potrebbe rappresentare i cosiddetti “boomer”. Questa, però, è una supposizione. Attendiamo conferme da parte del diretto interessato. I fan nel frattempo non attendono altro. Costantino è assente da un bel po’ dal piccolo schermo e rivederlo sarà sicuramente una grandissima gioia per i suoi fan.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure