
Personaggi tv. Costantino Vitagliano è stato ricoverato in ospedale per una malattia rara. L’ex tronista del programma televisivo Mediaset “Uomini e Donne” ha lanciato un messaggio struggente tramite i suoi canali social. (Continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Costantino Vitagliano, malattia rara: il sintomo che ha fatto scattare il campanello d’allarme
Leggi anche: “Uomini e Donne”, chi è e cosa e successo al tronista che è finito in ospedale

Costantino Vitagliano, il messaggio ai fan dall’ospedale
L’ex tronista di “Uomini e Donne” ha da poco scoperto di essere affetto da una malattia rara. Vitagliano è ricoverato in ospedale da ormai due settimane e le sue condizioni di salute sembrano non migliorare. Il più famoso dei tronisti non ha ancora spiegato i motivi che lo avrebbero condotto al ricovero. L’unica notizia certa è che l’ex tronista si trova ricoverato da più di una settimana. Sui social aveva infatti parlato di accertamenti in corso e della difficoltà di arrivare alla definizione della patologia.“Sono qui per una cosa rara, gli esami del sangue che sto facendo sono tutti negativi”.(Continua a leggere dopo la foto)

La malattia rara e le parole sui social
Costantino Vitagliano si trova ricoverato in ospedale da due settimane. L’ex tronista di “Uomini e Donne” ha raccontato sui suoi canali social di avere una malattia rara. Nonostante si trovi allettato in ospedale, Vitagliano continua ad essere attivo sui social. Ha da poco condiviso un nuovo video su Instagram dedicato ai suoi colleghi e amici. “Auguro a tutti ai miei amici e nemici di realizzare tutti i loro sogni, di diventare ricchi e famosi, in modo tale che capiranno che quella non è la felicità”. (Continua a leggere dopo la foto)

Il video su Instagram
La diagnosi della malattia che ha colpito l’ex tronista di “Uomini e Donne” non è ancora chiara. Costantino Vitagliano aveva parlato delle sue condizioni di salute sui suoi canali social. Durante un video dedicato ai propri amici e colleghi, l’ex tronista di “U&D” ha ricevuto centinaia di messaggi di supporto da parte dei fans. A casa, ad aspettarlo c’è la figlia, la piccola Ayla, nata dalla relazione (poi finita) con Elisa Mariani.