Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Crisi tra Chiara Ferragni e Fedez, ci sono novità: lei ha deciso di farlo

Personaggi Tv. Secondo gli ultimi gossip la crisi tra Chiara Ferragni e Fedez sarebbe rientrata. La lite, scoppiata dopo il Festival di Sanremo 2023 e il discusso bacio tra il rapper e Rosa Chemical, dovrebbe sere terminata. Ecco due elementi importati che portano a questa conclusione.

>> Chiara Ferragni e Fedez, le ultime news sulla loro crisi

Nessun divorzio in vista?

Nessun divorzio in vista per Chiara Ferragni e Fedez quindi anche se sono in molti a volere delle spiegazioni su quanto accaduto. Il cantante si è chiuso in un assordante silenzio. L’ultimo messaggio postato sul suo account social – ‘Tu la mia calamita, io la tua calamità‘ – è stato prontamente cancellato pochi minuti dopo la sua pubblicazione. Forse un errore, forse un ripensamento, quel che è certo è che Federico Lucia ha scelto di non peggiorare la situazione con parole inopportune. Poi arriva la foto di Chiara su Instagram in cui non indossa più load fede e l’anello di fidanzamento. Insomma tutto sembrava portare a brutte notizie. Almeno tutti per un momento abbiamo pensato che potesse essere davvero la realtà e che i due avessero deciso di separarsi ma poi arriva un video e un’altra foto.

>> Amadeus e Chiara Ferragni nei guai dopo Sanremo: “Soggetti a verifiche”

La crisi tra Chiara Ferragni e Fedez sarebbe rientrata

Ecco quindi che secondo gli ultimi gossip la crisi tra Chiara Ferragni e Fedez sarebbe rientrata. I due non si mostrano più insieme sui social network da giorni ma sono stati avvistati a cena a Villa Crespi, il ristorante stellato di Antonino Cannavacciuolo. Le ultime stories Instagram dell’imprenditrice digitale sembrano poi spazzare via tutti i dubbi. L’influencer è tornata ad indossare la fede che aveva tolto di recente, come provano i filmati in cui sponsorizza alcuni prodotti del suo brand.

>> Crisi tra Chiara Ferragni e Fedez: lei non indossa più la fede

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure