Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Cristiano Malgioglio sarebbe stato sposato con una donna famosa? La bomba di Dagospia

Cristiano Malgioglio sarebbe stato sposato con una donna famosa? La bomba di Dagospia

Cristiano Malgioglio, classe 1945, è un cantautore, paroliere e personaggio televisivo italiano. Autore di molti testi, ha realizzato alcuni dei brani di maggior successo della musica italiana, apprezzati da pubblico e critica. Tra i volti noti con cui ha lavorato si ricordano: Milva, Iva Zanicchi, Sylvie Vartan, Lara Saint Paul, Aida Cooper, Rita Pavone, Rosanna Fratello e Mersia. Sulla sua vita lavorativa si conoscono tantissimi dettagli, invece su quella privata le notizie sono pochissime. In queste ore una vera e propria bomba su Cristiano Malgioglio è stata lanciata da Dagospia. Secondo il sito l’artista sarebbe stato sposato con una donna famosissima. Scopriamo insieme la sua identità. (Continua dopo la foto)

Cristiano Malgioglio sarebbe stato sposato con una donna famosa? La bomba di Dagospia

Cristiano Malgioglio sarebbe stato sposato in passato con una donna famosissima? A lanciare l’indiscrezione è Dagospia che ha anche fatto il nome e il cognome della presunta ex moglie del paroliere. Chi sarebbe questa misteriosa donna? La risposa a questa domanda è Maria Schneider, la protagonista del discusso capolavoro cinematografico di Bernardo Bertolucci, Ultimo Tango a Parigi. Cristiano tempo fa durante un’ospitata a Domenica In dichiarò: «Non l’ho mai detto, ma probabilmente sarebbe stata la donna della mia vita. Forse è stato un amore platonico. Ogni volta che ci vedevamo io tremavo sempre».

Dagospia, ora, ha fatto trapelare l’indiscrezione che forse, all’epoca, il paroliere e l’interprete si sarebbero sposati, tenendo la questione nascosta alla stampa. Sul portale diretto da Roberto D’Agostino si legge: “Gira voce che Cristiano Malgioglio si sia sposato anni orsono con una donna. Alcune persone sono sicure che si sia sposato in gran segreto con la compianta Maria Schneider, l’icona di Ultimo Tango a Parigi. Con lei incise anche un disco e ogni sera cenavano insieme Milano”. Se siano stati sposati o meno non è dato saperlo con certezza, sicuramente hanno avuto una bellissima amicizia fino alla scomparsa dell’attrice, avvenuta nel 2011. (Continua a leggere dopo la foto)

La sua vita privata

Cristiano Malgioglio non è mai stato sposato, ma ha adottato a distanza tre bambini cubani. A proposito della sua omosessualità non si è mai sbilanciato apertamente. Quando nel 2015 il settimanale “Chi” gli fece notare “lei non ha mai fatto coming out”, lui rispose “Ma la gente mica ha il cotone sugli occhi, eddai”. Malgioglio ha avuto una relazione, lunga più di 10 anni, con un 35enne di Dublino. La storia è finita nel 2020. Si è legato poi ad un altro uomo, un nutrizionista 38enne turco. Nel 2021 ha dichiarato: «La mia storia d’amore con il mio fidanzato turco è finita. Non si può vivere solo di videochiamate, mi ero rotto le pa**e. Parlavamo a gesti».

“5 mesi di vita”. Cristiano Malgioglio, terribile annuncio durante l’intervista

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004