Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Cristina Scuccia, le piacciono gli uomini o le donne? La risposta all’Isola spiazza

Personaggi tv. Cristina Scuccia, le piacciono le donne o gli uomini? La risposta vi stupirà – Tra i concorrenti più chiacchierati della nuova edizione dell’Isola dei famosi senz’altro Cristina Scuccia, nota al grande pubblico anche come ex Suor Cristina, concorrente di The Voice Senior. Da che si è tolta il velo, dicendo addio alla castità, la giovane è stata travolta dalla curiosità morbosa di una buona parte del pubblico, che intende saperne di più sulla sua vita sessuale. Incredibile, ma è così. Inizialmente, si parlava di un’amicizia speciale di Cristina Scuccia con Helena Prestes. Anche Vladimir Luxuria, opinionista del reality di Canale 5, aveva fatto intendere di sapere qualcosa di più sulla sessualità della cantante. Nelle scorse ore si vociferava anche di un suo imminente coming-out. Ma quanto c’è di vero? Cerchiamo di fare chiarezza…

Leggi anche: “Isola dei Famosi 2023”, problemi di salute per i naufraghi: cosa sta succedendo

Leggi anche: Orrore all’isola dei Famosi, cosa succede ai concorrenti: l’ex naufrago rompe il silenzio

Cristina Scuccia, le piacciono gli uomini o le donne? La risposta all’«Isola dei famosi» spiazza

Cresce a dismisura l’interesse dei telespettatori nei confronti di Cristina Scuccia. Tanti si interrogano sulla sua presunta omosessualità. Nelle ultime ore non è sfuggita ai più una risposta che la giovane ha dato ai suoi compagni di avventura, che, tra una chiacchiera e l’altra, in questi giorni di permanenza in Honduras hanno preso a stuzzicarla sul delicato argomento. Nel daytime, Marco Mazzoli ha cominciato a fare domande sul tema all’ex Suor Cristina. Inizialmente, ha chiesto alla naufraga se avesse un fidanzato. La Scuccia ha risposto: «Ma perché questa ossessione per gli uomini?». Una replica che ha subito messo tutti sull’attenti. In primo luogo Paolo Noise, che ha subito domandato alla Scuccia se le piacessero gli uomini o le donne. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Enrico Papi, addio all’Isola Dei Famosi: la notizia improvvisa spiazza tutti

Leggi anche: Cristina Scuccia ha un fidanzato? L’indiscrezione

Cristina Scuccia ha un fidanzato? L'indiscrezione

Imminente coming out al reality show di Canale 5?

L’ex vincitrice di “The Voice” ha spiazzato tutti: «Niente! Mi piacciono le persone». La voce dello Zoo di 105 ha subito incalzato la giovane, chiedendole se non sentisse la mancanza di un partner per sfogarsi almeno fisicamente. Ma, Cristina ha ribadito di stare bene anche da sola: «No, non mi manca un compagno. Dopo quindici anni di una vita particolare non è così facile.. Sfogarsi? Dov’è scritto questo? Mica siamo degli animali. Io potrei vivere benissimo nella mia castità. In questo tempo qualcuno ho conosciuto, ma sono io a dare poco spazio, faccio una selezione minuziosa di chi mi può stare accanto. Ma se trovassi la persona giusta perché no». (continua a leggere dopo le foto)

Cristina Scuccia risponde alle critiche per il nuovo video "osé"

Isola dei famosi, Cristina Scuccia ama gli uomini o le donne? La risposta spiazza

Mentre in Italia tanti si chiedono se stia arrivando l’ennesimo scoop con il coming out della vincitrice di The Voice “Il Giornale” ha intervistato la dott.ssa Katia Amorese, psicologa e psicoterapeuta, chiedendole a cosa è dovuta tutta quest’attenzione del pubblico nei confronti di Cristina Scuccia. “Conosce questa frase di Herman Hesse: “Se odi qualcuno, vuol dire che in lui odi qualcosa di te”? Apparentemente potrebbe sembrare illogico ma ciò che ci infastidisce negli altri, dice poco di loro e tanto su di noi. Se teniamo presente questo possiamo supporre che chi è più duro con Cristina Scuccia, si trova probabilmente di fronte ad una caratteristica della propria psiche che non vuole vedere e che non desidera accettare”, ha detto l’esperta. E ancora: “Sono fermamente convinta che a prescindere dal gossip del momento per offrire un reale sostegno, potenziare le risorse per fronteggiare le difficoltà, una volta chiusa la porta della stanza di terapia occorre che Scuccia venga “trattata” semplicemente da essere umano”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure