Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Cristina Scuccia svela clamoroso retroscena: “È accaduto durante il noviziato”

Personaggi tv. Manca davvero pochissimo al debutto de L’isola dei famosi 2023, che Ilary Blasi condurrà a partire da questa sera, lunedì 17 aprile 2023, su Canale 5 a partire dalle 21.30. Tra i protagonisti Cristina Scuccia, che dopo una profonda crisi non è più una suora. In un’intervista rilasciata a “Tv Sorrisi e Canzoni” la naufraga ha parlato della nuova esperienza televisiva e sul finale ha svelato qualcosa di inedito sul suo noviziato. Non si era mai saputo…

leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, Pier Silvio esclude Onestini? L’indiscrezione

leggi anche: “L’Isola dei Famosi” 2023, ci saranno grandi cambiamenti: le parole di Vladimir Luxuria

Cristina Scuccia risponde alle critiche per il nuovo video nel quale è giudicata "troppo sexy"

Cristina Scuccia svela clamoroso retroscena: “È accaduto durante il noviziato”

Come mai Cristina Scuccia ha deciso di partecipare all’Isola dei famosi 2023? Cosa l’ha spinta a cimentarsi in questa nuova avventura? Ai microfoni di “Tv Sorrisi e Canzoni” l’ex vincitrice di The Voice ha svelato: “A convincermi a partire per l’Honduras è stata la continua ricerca di me stessa in un contesto di ‘ritorno all’essenziale’, ma anche il contatto con la natura e il confronto con persone le cui storie e percorsi sono diversi dai miei“. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, litigio Ilary Blasi-Alvin: cosa c’è di vero

leggi anche: Ilary Blasi rompe il silenzio per la prima volta dopo l’addio a Totti

Cristina Scuccia parte in “vantaggio” all’«Isola dei famosi 2023″: l’episodio mai detto sul noviziato

L’ex Suor Cristina nell’intervista ha raccontato che una volta in Honduras avrà sicuramente molta nostalgia della musica, proprio perché lei attraverso quest’ultima prega, ride, piange, canta, balla ed esprime ogni sua emozione. Insomma, la musica è la colonna fondamentale della sua esistenza. “Probabilmente mi mancherà anche un bel piatto di pasta“, ha aggiunto poi sorridendo Cristina Scuccia. Prima della fine dell’intervista, la donna ha ricordato i suoi due anni di noviziato in Brasile, nella periferia di San Paolo. Anche lì non aveva molte cose a disposizione, c’era solo l’essenziale. Un’esperienza che per certi versi è assai simile a quella che sta per vivere dal momento che in Brasile c’erano solo le cose strettamente indispensabili per la sopravvivenza. Parole che fanno capire che per lei non sarà troppo difficile rinunciare ai comfort: già durante il noviziato Cristina ha capito di dover rinunciare al superfluo. (continua a leggere dopo le foto)

Stasera parte l’«Isola dei famosi 2023»

“L’Isola dei famosi 2023” per il terzo anno consecutivo, avrà al timone Ilary Blasi. Inviato speciale in Honduras Alvin. In studio gli opinionisti Vladimir Luxuria e, per la prima volta, Enrico Papi. I 16 naufraghi sulle spiagge di Cayo Cochinos sono divisi in tre tribù: quella delle donne, quella degli uomini e quella delle coppie. In partenza il gruppo sarà diviso così: alla “Tribù delle donne” Fiore Argento, Nathaly Caldonazzo, Pamela Camassa, Corinne Clery, Claudia Motta, Helena Prestes e Cristina Scuccia. A quella degli “uomini” Christopher Leoni, Andrea Lo Cicero e Marco Predolin. A quella delle coppie” Alessandro Cecchi Paone e il fidanzato Simone Antolini, Marco Mazzoli e Paolo Noise e i Jalisse (Alessandra Drusian e Fabio Ricci).

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure