Personaggi Tv. Miriana Trevisan, ex volto di Non è la Rai, si è raccontata senza filtri in un’intervista a Storie di Donne al Bivio, il programma condotto da Monica Setta. La showgirl ha spiegato che da qualche anno a questa parte, la sua vita è cambiata radicalmente. Una ritrovata fede nelle religione l’ha portata a fare delle scelte drastiche. Ora Miriana vive in modo molto diverso il rapporto con gli uomini rispetto a prima. Cosa ha rivelato? Dopo l’intervista, è arrivata anche un’ulteriore precisazione da parte della showgirl sui social. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Sonia Bruganelli torna in tv da settembre: ecco dove la rivedremo (VIDEO)
Leggi anche: “Sanremo 2025”, Carlo Conti rivela tutte le novità
Miriana Trevisan ha riscoperto la fede
Intervistata da Monica Setta a Storie di donne al bivio, Miriana Trevisan ha rivelato di aver fatto un grandissimo cambiamento interiore negli ultimi anni grazie alla fede. “Il vero motivo di questa scelta è la grande fede che ho trovato. Sto frequentando un gruppo di preghiera. Sto ritrovando la mia fede in Gesù, nello Spirito Santo che in questo momento è qui con noi e anche in Dio. Questo mi ha fatto capire che ho una sensibilità particolare”, ha rivelato. Miriana vive diversamente il rapporto con gli uomini in questo nuovo capitolo della sua vita. “Anche un bacio mi brucia”, ha ammesso. Cosa significa? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Sanremo 2025”, Carlo Conti rivela tutte le novità
Leggi anche: Giulia Salemi, il video di auguri per Pierpaolo lascia senza parole
Una nuova vita per Miriana Trevisan
La scelta di Miriana Trevisan di vivere diversamente è arrivata dopo un suo percorso interiore, frutto anche della frequentazione di un gruppo di preghiera che l’ha aiutata a riscoprire la fede. “Questo gruppo di preghiera è tipo una chiesa carismatica, cantiamo balliamo, ci sono preghiere molto forti e sentite ogni sera, ogni mattina, tutte le domeniche. Poi mi sono impegnata nel sociale, sono vicina alle donne e ai ragazzi”, le sue parole. Prima di riaprirsi ad una nuova storia d’amore, Miriana ha confessato di essere in attesa di un amore vero in grado di durare per sempre. “Si dice ama il tuo prossimo come te stesso, non annulla te stesso per il tuo prossimo. Allora da un paio di anni ho fatto questa scelta”, ha detto Miriana, che oggi non si accontenta più di un amore passeggero. Cosa è cambiato nella sua vita da due anni a questa parte?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva