Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Daniele Bossari e Filippa Lagerback in lacrime: la figlia è andata via di casa

Daniele Bossari e Filippa Lagerback in lacrime: la figlia è andata via di casa

Grossa novità in casa Daniele Bossari-Filippa Lagerback. La coppia, infatti, deve fare i conti con l’assenza della figlia Stella, 19 anni, che ha deciso di lasciare “il nido” e spiccare il “volo”. La giovane ha scelto di andare a convivere con il fidanzato Riccardo, che ha già conosciuto i suoceri. Un allontanamento che non sarebbe stato così semplice da metabolizzare, benché i due coniugi abbiano insegnato alla figlia il valore della libertà. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> Piero Angela, addio al famoso divulgatore scientifico: com’è morto

Daniele Bossari e Filippa Lagerback in lacrime: la figlia è andata via di casa

“La cosa più importante che i genitori possono insegnare ai loro figli è come andare avanti senza di loro”, una delle massime più note. Ma il distacco non è mai facile, non è indolore. Daniele Bossari e Filippa Lagerback stanno sperimentando i primi giorni senza la loro cara figlia Stella, che ha deciso di andare a convivere con il suo compagno. “Quanti pianti mi sono fatta nonostante l’abbia sempre spinta verso l’indipendenza”, ha raccontato Filippa Lagerback al settimanale “Confidenze”. “Adesso che è fuori casa il nostro rapporto è cambiato, ma è ancora più bello e profondo. Tra noi ci sono rispetto e amore. Sono fiera di lei, è molto brava e organizzata”, ha detto il volto noto di “Che tempo che fa”. (continua a leggere dopo le foto)

“La nostra famiglia è legata da una forte complicità”

Una famiglia in cui ci si vuole un gran bene: “La nostra famiglia è legata da una forte complicità. Utilissima quando magari le cose non vanno bene e occorre pedalare su terreni sterrati e faticosi”, ha detto sempre Filippa Lagerback, alludendo al periodo di crisi che ha vissuto con Daniele Bossari. (continua a leggere dopo le foto)

Chi è Stella Bossari

Dalle parole di Filippa Lagerback è venuto fuori il ritratto di una ragazza meravigliosa: Stella Bossari è una giovane donna gentile, generosa e altruista. Il suo sogno è quello di lavorare come regista e sta studiando sodo per affermarsi in questo campo. Nel frattempo porta avanti la sua carriera di modella. È cresciuta lontano dai riflettori ed è uscita allo scoperto solo di recente, grazie alla sua partecipazione come ospite al “Grande Fratello Vip”. Le luci della ribalta non sembrano interessarle: al momento si gode la relazione che va a gonfie vele con il suo Riccardo, che è uno scrittore, autore e organizzatore di eventi. Leggi anche l’articolo —> Enrico Brignano, la straziante lettera al padre commuove tutti

 

 

 

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004