Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Daniele Dal Moro bacia un uomo, la foto è virale: chi è l’altro

Personaggi tv. Daniele Dal Moro bacia un uomo, la foto è virale: chi è l’altro. Tra gli ex protagonisti del Grande Fratello c’è sicuramente Daniele Dal Moro, il quale con il suo caratterino piccante e la sua bellezza disarmante ha fatto molto discutere. In queste ore il suo nome è tornato alla ribalta su Twitter, dove sta circolando una foto di Daniele Dal Moro che bacia un altro ragazzo. Immediatamente si è aperto un dibattito sui social. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Sharon Verzeni, interviene la criminologa Bruzzone

Leggi anche: Antonella Mosetti e Niccolò Bettarini stanno insieme? Lei rompe il silenzio

Daniele Dal Moro

Leggi anche: “Cosa farò dopo l’Isola”, Vladimir Luxuria rompe il silenzio sul suo futuro

Leggi anche: “Hanno capito altro”. Paola Iezzi, la gaffe piccante fa impazzire i social: il chiarimento

Daniele Dal Moro bacia un uomo, la foto è virale: chi è l’altro

Nelle ultime 24 su Twitter sta circolando una foto dell’ex protagonista del Grande Fratello Daniele Dal Moro che bacia un altro ragazzo. Lo scatto è stato pubblicato da decine di utenti senza contestualizzarlo. Molti hanno fatto battutine, altri hanno lanciato frecciatine, qualcuno ha pensato ad un vero coming out e poi c’è stato anche chi ha difeso l’ex gieffino ed ha parlato di omofobia. Ovviamente i fan di Daniele hanno cercato di difendere il loro beniamino, soprattutto da coloro che dietro questo bacio hanno visto il reale motivo della fine della sua situazione sentimentale con Oriana, anche lei volto noto del GF. La loro relazione, infatti, era iniziata nella casa per poi naufragare una volta fuori.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure