Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Davide Maggio sbotta in diretta. Cos’è successo

Personaggi TV. Nella puntata di ieri di Pomeriggio 5, Myrta Merlino ha dedicato l’ultima parte del contenitore di Canale 5 ad argomenti leggeri, tra cui pure la chirurgia estetica. Ospite in studio patrizia Groppelli, mentre in collegamento da Milano, Davide Maggio. Dopo aver mandato un servizio sul tema la conduttrice dell’ammiraglia Mediaset ha chiesto al critico se avesse in mente di ricorrere alla chirurgia, ha fatto poi seguito la Groppelli che ha reso il segmento più vivace con una battuta che ha fatto sbottare Maggio.

Leggi anche: “Grande Fratello”, Yulia senza microfono parla di una concorrente: “Non si lava”

Leggi anche: “Tale e quale show”, gaffe di Geppi Cucciari: cos’è successo

Davide Maggio sbotta in diretta

Nel corso dell’ultima puntata di Pomeriggio 5, Myrta Merlino ha affrontato il tema della chirurgia plastica, focalizzando l’attenzione sulle modifiche estetiche apportate da diverse celebrità. In studio, diversamente a quanto ci si aspetti, non erano presenti i volti noti come Francesca Cipriani o Jessica Alves, la discussione ha visto la partecipazione di un esperto nel settore, di Rita Della Chiesa e Patrizia Groppelli, in collegamento da Milano Davide Maggio.

Dopo aver mandato in onda un servizio, Myrta Merlino ha chiesto simpaticamente a Davide Maggio se ha in mente di ricorrere alla chirurgia, visto che è sembrato essere molto interessato: “Vedevo che eri interessantissimo Davide…Avevi l’idea di farti qualcosina?” A quel punto il giornalista si è fatto una risata, asserendo di non averne affatto bisogno: “Ma secondo te Myrta ne ho bisogno? Guarda qua…” Ma ecco intervenire prontamente la Groppelli, insinuando che Maggio avrebbe già fatto qualche ritocchino.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure