Stefano De Martino tra anticipi e rivalità: la nuova sfida Rai
Non è solo questione di tempistiche, ma di vera e propria strategia d’attacco. La Rai, spinta dal timore di perdere ascolti contro il rivale Mediaset, gioca la carta De Martino per non farsi trovare impreparata. Dandolo parla di una “tensione palpabile” negli uffici di Viale Mazzini: in gioco c’è la supremazia del prime time e nessuno vuole cedere terreno.
Inoltre, pare che Stefano sia tutt’altro che agitato. Gli amici lo descrivono calmo e sorridente, ben consapevole di essersi guadagnato la fiducia dei piani alti. E pensare che l’anno scorso in tanti storcevano il naso davanti alla sua conduzione di Affari Tuoi… ma i numeri parlano già chiaro.
Leggi anche: Bianca Guaccero, la notizia sulla conduttrice Rai è appena arrivata


Ora tutti guardano avanti: tra una stagione televisiva che si preannuncia scoppiettante, la sfida serrata con Mediaset e quelle voci che lo vorrebbero protagonista a Sanremo, le sorprese non mancano. Per ora, sia Rai che De Martino preferiscono il silenzio assoluto. Ma una cosa è certa: le carte sono già state messe sul tavolo e lo spettacolo sta per cominciare.