Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

De Martino, arriva la strigliata della Rai al conduttore: il retroscena

Stefano De Martino al centro della cronaca rosa: tra ex celebri e nuove fiamme

Che si tratti di Belén Rodríguez, di cui si parla spesso per un possibile ritorno di fiamma, o di Emma Marrone, con cui ha condiviso un pezzo importante del passato, De Martino non riesce a sottrarsi all’attenzione dei rotocalchi. I rumor più recenti hanno citato nomi come Alessia Marcuzzi, Rocío Muñoz Morales, Gilda Ambrosio, Angela Nasti e addirittura Caroline Tronelli. Una vera e propria overdose di gossip che, se da un lato contribuisce a mantenere viva la curiosità del pubblico, dall’altro rischia di appannare l’immagine “istituzionale” che la Rai vorrebbe cucirgli addosso, specie in vista di un possibile salto verso ruoli ancora più centrali.

Leggi anche: La famosa di “Amici” pronta al grande passo: le nozze arrivano prima del previsto

Stefano De Martino avvistato con una bellissima donna

Quale futuro per De Martino?

Nonostante le perplessità interne, il futuro immediato di Stefano De Martino in Rai sembra già tracciato. In autunno, sarà nuovamente alla guida di Affari Tuoi e dovrebbe tornare anche con Stasera tutto è possibile, lo show comico che lo ha reso popolare in prime time. Le lacrime dell’ultima puntata non sono state un addio, ma solo un arrivederci. Dunque, se è vero che il gossip potrebbe essere una spina nel fianco, al momento non ci sono segnali ufficiali di ridimensionamento. Ma i riflettori restano puntati, e la presentazione dei palinsesti Rai 2025/26 potrebbe confermare – o smentire – le voci. La domanda resta sospesa: l’onda mediatica sarà la sua forza o il suo limite?

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure