Personaggi Tv. Deborah Iurato ha partecipato alla 14esima edizione di Amici. La giovane allora aveva soli 23 anni ma già possedeva un enorme talento: una voce potente che l’ha fatta subito emergere tra gli altri allievi della scuola. Deborah Iurato era approdata nel programma di Canale 5 dalla Sicilia per inseguire il suo sogno di diventare cantante ed era completamente diversa rispetto a come appare oggi. La ragazza allora era mora con capelli lunghi, paffutella e con un paio di grossi occhiali che le coprivano il volto. La cantante ha avuto una trasformazione incredibile: ora è tutta un’altra musica. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Milo Infante, la notizia che fa felice la Rai: cosa succede
Leggi anche: Antonella Clerici colpita da un terribile lutto: la notizia poco fa
Deborah Iurato, il suo percorso ad “Amici”
Deborah Iurato ha partecipato ad Amici 10 anni fa. Allora in giuria c’erano Gabry Ponte, Sabrina Ferilli e Luca Argentero. Come capi-squadra Moreno e Miguel Bosè. Il talento di Deborah Iurato si è palesato sin dalla prima audizione. L’avventura di Deborah nella scuola di Amici, però, è stata caratterizzata dalle pretese di Grazia Di Michele, che le criticava il fatto di non saper stare sul palco. L’insegnante di canto le aveva detto esplicitamente che quando cantava aveva la “sensazione di vedere una che va a fare la spesa”. Deborah, un po’ sfacciata ma pronta a mettersi in gioco, aveva accettato la sfida superandola in pieno, come si può vedere dall’esibizione nel video condiviso qui sotto. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Chiara Ferragni, chi sarebbe la sua nuova fiamma: si tratta di un ortopedico
Leggi anche: Fedez ricoverato: emergono indiscrezioni terribili sulla sua salute
Debora Iurato dopo “Amici”
Deborah non è stata solamente rimproverata durante la sua partecipazione ad Amici. La giovane ha raggiunto il suo sogno diventando una cantante a tutti gli effetti già nel programma: quell’anno fu proprio lei a trionfare. Da lì poi, la sua carriera prese il via e la ragazza spiccò il volo. Dopo la vittoria ad Amici, Deborah ha pubblicato il suo primo EP dal titolo “Deborah Iurato” che è stato certificato disco di platino. Tra i singoli maggiormente ascoltati, “Danzeremo a luci spente” e “Anche se fuori è inverno” scritto da Fiorella Mannoia. Nel 2015 ha pubblicato l’album “Libere”. Nel 2016 ha partecipato al Festival di Sanremo con il brano “Via da qui” in coppia con Giovanni Caccamo che si classificò al terzo posto. La cantante è maturata tanto negli ultimi 10 anni e oggi è totalmente diversa da quando era un’allieva della scuola di Amici, anche fisicamente.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva