Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Delitti in Paradiso 8”, stasera 21 febbraio su Rai 2: le anticipazioni

“Delitti in Paradiso 8”, stasera 21 febbraio su Rai 2: le anticipazioni

Stasera 21 febbraio su Rai2 torna Delitti in Paradiso 8, andranno in onda la terza e la quarta puntata: ecco le anticipazioni. La visione sarà disponibile anche in streaming sul sito o tramite l’app RaiPlay.

Delitti in paradiso 8

“Delitti in Paradiso 8”, il cast della serie

Questa primavera uscirà finalmente l’11esima stagione della serie tanto amata. Nell’attesa di scoprire cosa succederà ai nostri amati protagonisti, continuano su Rai 2 le repliche di Delitti in Paradiso 8Stasera 21 febbraio, alle 21,20 su andranno infatti in onda il terzo e quarto episodio.

La serie è ambiantata a Saint-Marie, immaginaria ex colonia francese su un atollo caraibico. L’ottava stagione ha segnato l’ingresso nel cast di Shyko Amos, interprete della giovane agente Ruby Patterson appena diplomatasi in accademia. È invece l’ultima per il capo Jack Mooney, che a partire dalla nona sarà sostituito dal giovane Neville Parker.

Leggi anche >> “Presa Diretta”, anticipazioni della puntata di stasera 21 febbraio

Delitti in Paradiso 8 stasera 21 febbraio 2022 su Rai 2: le anticipazioni

Nel primo episodio in onda stasera gli agenti trovano il cadavere seminudo di Catrina McVey, celebre conduttrice televisiva di documentari. Il caso sin da subito appare spinoso. Gli ultimi ad averla vista viva sono stati i suoi colleghi di lavoro, con cui la donna ha trascorso una serata di festa. Arrivano sul luogo del delitto Mooney (Ardal O’Hanlon) assieme a JP (Tobi Bakare) e Ruby (Shyko Amos), che però devono fare a meno di Florence (Josephine Jobert), in vacanza per un weekend romantico. Cosa sarà successo a Catrina? La donna sembra morta per annegamento. Si tratta di un incidente oppure di omicidio? Nel corso delle indagini, inoltre, Mooney e i suoi scoprono che tra McVey e i colleghi non scorreva buon sangue.

La seconda puntata di Delitti in Paradiso 8 presenta un nuovo misterioso crimine da risolvere. La vittima è Benedict Dacre, morto nella sua villa poco dopo aver terminato la cena di famiglia. Dopo la cena, l’uomo si era allontanato per un brandy a bordo piscina, come faceva di solito. Quella sera però la fortuna non era dalla sua parte. A ucciderlo è stato un colpo d’arma da fuoco alla testa: è morto all’istante. Al loro arrivo, Mooney e i suoi iniziano ad interrogare i membri della famiglia Dacre, scoprendo retroscena inattesi. I primi sospetti ricadono infatti sulla moglie Ricki, la sorella Ciss, la figlia Ruth e il nipote Owen.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004