
Personaggi Tv. Quando la vita supera la sceneggiatura di un reality, il risultato è una foto virale che mette d’accordo tutti: Pierpaolo Pretelli ha stupito i suoi follower con uno scatto familiare che, ammettiamolo, sembra più una puntata speciale del Grande Fratello che una semplice cena in casa. Cos’è successo?
Leggi anche: “L’ho chiamata e ha detto sì”. Ballando, svelata la sesta concorrente ufficiale: colpaccio di Milly

La foto di Pretelli stupisce i fan
L’atmosfera? Altro che tensioni o silenzi imbarazzanti: qui si respira solo armonia e sorrisi a prova di paparazzo. La foto immortalata da Pretelli è stata accompagnata dalla didascalia da manuale: “Il desiderio espresso al compleanno di Leo si è avverato. Tutti insieme”, si legge. E chi avrebbe mai scommesso su una simile reunion? Il piccolo Leo, oggi 8 anni, al centro della scena, coccolato da mamma, papà e Giulia, tutti intenti a sbaciucchiarlo come in una commedia romantica.
Nella foto, c’è proprio di tutto: l’ex compagna Ariadna Romero, il piccolo Leo (figlio di Pierpaolo e Ariadna), la nuova compagna Giulia Salemi e il nuovo arrivato Kian, nato a gennaio. Insomma, una famiglia allargata che più allargata non si può.

Il rapporto tra Giulia Salemi e la ex di Pretelli
Non è la prima volta che Giulia Salemi racconta il suo rapporto speciale con Ariadna: dopo il reality, aveva già svelato che l’ex di Pierpaolo è “la mia più grande alleata”. E la stima tra le due non ha fatto che crescere, complice anche la distanza. Ricordiamo che Ariadna vive a Miami con Julio Iglesias Jr.
Dietro le quinte di questa favola moderna, c’è una curiosità che pochi sanno: quando Giulia ha annunciato la gravidanza, Ariadna è stata tra le prime a congratularsi pubblicamente. “Che notizia meravigliosa. L’ho detto a Leo e si è commosso, ha sempre desiderato un fratellino o una sorellina. Auguri”. C’è chi parla di soap opera, ma qui il sentimento è vero.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva