Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Totti e Ilary Blasi di nuovo insieme nella villa dell’Eur: l’indiscrezione

Totti e Ilary Blasi di nuovo insieme nella villa dell’Eur: l’indiscrezione

La macchina del gossip continua ad avere i motori accesi e i riflettori sono tutti puntati su Francesco Totti e Ilary Blasi, che dopo vent’anni d’amore si sono detti addio. Dall’annuncio della separazione si sono rincorsi rumors su possibili nuovi flirt dell’ex calciatore e della conduttrice de “L’Isola dei famosi”, come pure tanto si è scritto sulle ragioni della rottura. Ogni gesto, movimento e post sui social della coppia “ormai scoppiata” è raccontato dai giornali (e non soltanto da quelli che sono soliti occuparsi di cronaca rosa). L’ultima indiscrezione arriva dal «Corriere della Sera», che svela in che rapporti sono oggi Totti e Ilary, i quali sono stati avvistati nella loro villa dell’Eur a Roma. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> Francesco Totti e Ilary Blasi, l’ex calciatore rompe il silenzio: le sue parole al miglior amico

Totti e Ilary Blasi di nuovo insieme nella villa dell’Eur: l’indiscrezione

Ilary Blasi e Francesco Totti sarebbero tornati a vivere insieme, sotto lo stesso tetto: quello della super villa all’Eur. Attenzione però: i due sono separati in casa. Lo spazio, d’altronde, non manca, la casa, infatti, vanta ben 25 stanze. Legalmente sono ancora moglie e marito, nonostante il comunicato dell’11 luglio con cui la conduttrice prima e il calciatore poi hanno fatto sapere ai fan di essersi lasciati. (continua a leggere dopo le foto)

Totti stufo della presenza costante della quasi ex moglie sui social

Ilary Blasi e Totti sono stati avvistati nei pressi della casa all’Eur, che rimane ai figli con conseguente affidamento congiunto tra i genitori, insieme a Cristian, Chanel e Isabel. I rapporti tra l’ex capitano della Roma e la conduttrice, secondo il «Corriere della Sera», sarebbero civili ma distaccati. A detta del quotidiano Totti sarebbe stufo della presenza costante della quasi ex moglie sui social. Soltanto pochi giorni fa la conduttrice ha anche condiviso il primo giorno di scuola elementare di Isabel e questo, in particolare, lo avrebbe infastidito nello specifico per un motivo: tanti si sono chiesti come mai l’ex calciatore non fosse presente in un giorno così importante per la terzogenita. (continua a leggere dopo le foto)

Secondo i rumors questa sarebbe la settimana decisiva per il divorzio

Secondo quanto riferito da «Today» questa sarebbe la settimana decisiva per Ilary Blasi e Francesco Totti, che, affiancati dai loro legali, dovranno stabilire i termini della separazione. Non è dato sapere come andrà a finire: un fatto solo è certo la separazione consensuale certamente avverrebbe in termini più brevi e sarebbe meno stressante per i figli. Leggi anche l’articolo —> Totti e Ilary Blasi, il duro sfogo di Alberto Matano a “La vita in diretta”

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004