Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Diana Del Bufalo: “Ho una sindrome: la coprolalia”, come se ne è accorta

Diana Del Bufalo: “Ho una sindrome: la coprolalia”, come se ne è accorta

Personaggi tv, Diana Del Bufalo soffre di coprolaliaDiana Del Bufalo, romana, classe 1980, attrice, cantante, comica, conduttrice, durante un’intervista al «Corriere della sera», ha più volte perso il filo del discorso (e lo ha fatto perdere anche alla giornalista in verità). Il volto noto ha raccontato a tal proposito: «Il fatto di essere sovraeccitata, un po’ emozionata, soprattutto in tv, è perché ho paura del giudizio delle persone, una cosa che mi porto dietro fin dai tempi della scuola, una scuola inglese, campagnola. Non andavo bene, sbagliavo i verbi. Da allora sono insicura, ma so di essere anche carismatica. L’ambizione però è un’altra cosa, è la cazzimma. No, non ce l’ho, io voglio solo stare sul prato sotto il mio albero di noce con il mio cane». Diana Del Bufalo ha poi parlato di un suo problema: non l’aveva mai fatto prima. Leggi anche l’articolo —> Morte di Bruno Arena, il figlio Gianluca: “Ha affrontato la malattia fino all’ultimo”

Diana Del Bufalo Paolo Ruffini

Diana Del Bufalo: “Ho una sindrome: la coprolalia”, come se ne è accorta

Diana Del Bufalo, intervistata dal «Corriere della Sera», ha svelato di soffrire di un disturbo: la coprolalia. Ecco le sue parole: «Ho un disturbo: la coprolalia , l’impulso di dire inadeguatezze. La prima volta che mi è capitato ero nel negozio della ex di mio fratello. Una signora ha chiesto se su una collanina si poteva incidere altro, oltre ai fiori. La ex di mio fratello risponde “no, solo i fiori”. E io dico: “Marta, magari la signora ci voleva un bel fallo!”. Mi hanno spiegato che è un ramo della sindrome di Tourette , mi capita quando mi sto annoiando e sono tutti formali». (continua a leggere dopo le foto)

Diana Del Bufalo Paolo Ruffini

Le parole sull’ex Paolo Ruffini

Nel corso dell’intervista Diana Del Bufalo ha parlato anche del suo storico ex Paolo Ruffini: «Davvero? Sono contenta per lui, ora abbiamo un bel rapporto. Io penso che vorrò diventare madre, un giorno, adesso no, manca un compagno. Con Paolo devo dire che la voglia mi era venuta». (continua a leggere dopo le foto)

Diana Del Bufalo Paolo Ruffini

Diana Del Bufalo rivela di avere un disturbo

La conduttrice e cantante ha parlato anche di Maria De Filippi: «Ha rappresentato l’inizio di tutto. È una donna poco fisica, non ti abbraccia, ma ti dimostra affetto parlando bene di te. Grazie a lei ho fatto il film Matrimonio a Parigi con Massimo Boldi. Gli disse: “Incontra Diana, ascoltala”». E a proposito di Cristiano Caccamo, ha affermato nell’intervista al «Corriere»: «I nostri follower non credono al fatto che due che vanno d’accordo possano non stare insieme. Ci dicono di continuo: ‘Siete belli, simpatici, avete questa connessione speciale, ci volete far credere che non avete una storia?’ Ebbene sì: l’amicizia tra uomo e donna esiste». Leggi anche l’articolo —> “Da noi a ruota libera”, Diana Del Bufalo nella bufera: cos’è successo

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure