
Personaggi tv. “Dicono che lei…”. Maria Elena Boschi, sfuggita la voce clamorosa: ne parlano ovunque – Maria Elena Boschi torna sulla scena del gossip, ma questa volta da single. Dopo cinque anni di relazione con l’attore italiano Giulio Berruti, la storia d’amore che aveva fatto sognare paparazzi e fan sembra essere arrivata ai titoli di coda. A quanto pare, la decisione finale sarebbe stata proprio di lei: “Calato il sipario”, come scrive Dagospia senza troppi giri di parole.

“Dicono che lei…”. Maria Elena Boschi, sfuggita la voce clamorosa: ne parlano ovunque
L’ex ministra toscana, 44enne, archivia così un capitolo della sua vita che tra scatti rubati, progetti in comune e qualche tenerezza davanti ai flash, aveva conquistato le prime pagine della cronaca rosa. Un rapporto che sembrava destinato a durare, ma che – come spesso accade – si è consumato sotto gli occhi curiosi del pubblico. Tra le voci di corridoio, spicca la conferma di Dagospia: “L’intreccio è continuato per 5 anni tra quadretti familiari pieni di buona volontà ma sempre più carichi di tensioni. Sappiamo che non c’è più grande dolore, a parte i calcoli renali, di un amore fallito”. Un commento ironico che non nasconde però un velo di malinconia per una relazione ormai al capolinea. Da indiscrezione a notizia, la rottura tra Boschi e Berruti si è consumata lontano dai riflettori, ma non è sfuggita agli occhi attenti degli addetti ai lavori. Curiosi di scoprire i motivi della separazione? Proseguiamo con i dettagli più inaspettati.


Maria Elena Boschi: addio all’amore sotto i riflettori
Negli ultimi mesi, la sparizione delle foto di coppia aveva già insospettito molti. Ora la certezza: Maria Elena Boschi e Giulio Berruti hanno preso strade diverse. Dagospia lo ribadisce con la consueta schiettezza: “È definitivamente calato il sipario sulla love story”. Una chiusura che mette fine a una delle relazioni più osservate tra politica e spettacolo.
I primi rumors sulla coppia risalgono al 2019, quando i due vengono avvistati insieme al Salone del Mobile di Milano. Poi le fughe romantiche a Fregene e le passeggiate mascherate a Villa Borghese durante il lockdown: una storia che sembrava crescere lontano dalle telecamere, ma che presto divenne pubblica con la dichiarazione d’amore di Maria Elena.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva