Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Diletta Leotta e Loris Karius, l’indiscrezione velenosissima: lo scatto che scatena il gossip (FOTO)

Crisi tra Leotta e Karius? La foto con la famosa Tv alimenta i rumors

A complicare ulteriormente la situazione, c’è una foto pubblicata dal settimanale Gente che ritrae Loris Karius in compagnia di Michelle Hunziker. L’immagine ha alimentato i rumors attorno alla coppia, già al centro delle indiscrezioni per presunti attriti. “Sono tornati da poco dopo un’estate da sogno, ma c’è chi giura che tiri già aria di crisi”, scrive il settimanale, che poi si domanda: “Karius, rimasto senza ingaggio dopo l’addio al Newcastle, si è trasferito a Milano ma al momento è disoccupato; lei girerà l’Italia per il campionato. Riusciranno a resistere alle tentazioni?”.(Continua a leggere dopo le foto)

“Loris lancia a Michelle uno sguardo languido e poi il portiere si accorge di essere nel mirino del fotografo. Per paura di combinare qualche guaio, si allontana da Michelle, ma i due si lanciano sguardi a distanza. Impossibile resistere al fascino della sexy… nonna”, scrive il noto magazine. Per due anni, Diletta Leotta e Loris Karius hanno portato avanti la loro relazione a distanza, anche dopo la nascita della figlia Aria. Ora, con l’inizio della loro convivenza, si trovano ad affrontare le sfide della vita quotidiana, che, come per ogni coppia, porta con sé momenti di felicità ma anche inevitabili difficoltà.

Al momento non ci sono state né conferme né smentite riguardo alle voci di crisi. Solo poche settimane fa, Diletta Leotta e Loris Karius hanno celebrato il primo compleanno della figlia Aria con una festa in grande stile. La bambina, nata il 16 agosto, condivide il giorno di nascita con la sua celebre mamma.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure