Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Diletta Leotta, il sesso del secondo figlio svelato prima dell’annuncio

Santo Pirrotta anticipa: «Fiocco azzurro»

A fornire un’indicazione sul possibile sesso del bambino è stato il giornalista Santo Pirrotta, che sulle pagine di Vanity Fair ha riportato un’informazione descritta come quasi certa. Secondo quanto da lui riferito, la coppia sarebbe in attesa di un maschio.

Nell’articolo pubblicato, Pirrotta ha scritto: “Fiocco azzurro per Diletta Leotta. Qualche giorno fa la conduttrice ha annunciato di essere in attesa del suo secondo figlio e, aggiungiamo noi, sarà un maschio“. La frase ha contribuito a indirizzare l’attenzione dei lettori verso questa ipotesi, pur in assenza, al momento, di una conferma ufficiale da parte dei diretti interessati.

Pirrotta ha aggiunto anche un riferimento simbolico legato al periodo natalizio:
La piccola Aria sotto l’albero troverà il regalo più bello: un fratellino.” Al momento, tuttavia, non è arrivata alcuna conferma ufficiale dai diretti interessati.

Leggi anche: Martina Colombari si è fatta un tatuaggio in ricordo dell’esperienza a “Ballando”: ecco cos’è (FOTO)

Diletta Leotta durante uno scatto fotografico
Primo piano di Diletta Leotta

Il messaggio social e la scelta della riservatezza

Nel post condiviso il giorno dell’annuncio, Diletta Leotta e Loris Karius hanno scelto un tono misurato e familiare. Il messaggio recitava:
Questo Natale non potevamo desiderare regalo più bello. Aria sta diventando una sorella maggiore, e i nostri cuori sono pronti ad amare il doppio.

La dichiarazione non include riferimenti al sesso del bambino, confermando la volontà della coppia di mantenere riservati alcuni dettagli e di comunicare solo ciò che ritiene opportuno rendere pubblico. In attesa di un eventuale annuncio ufficiale, la gravidanza di Diletta Leotta resta uno dei temi più seguiti dell’attualità legata allo spettacolo e allo sport.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure