Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Diletta Leotta, la prova costume su Instagram divide

Diletta Leotta, la prova costume su Instagram divide

Chi ha costruito un’intera carriera scommettendo sulla sua avvenenza è stata senza dubbio Diletta Leotta. Oltre che sulla sua bravura, disinvoltura di fronte la telecamera e carisma, la splendida siciliana ha puntato anche sulla sua innegabile bellezza. Il corpo da urlo, gli occhi da cerbiatta e l’angelico sorriso: tre ingredienti che l’hanno resa una delle donne più desiderate del web. Intendiamoci, di certo non è stata l’unica conduttrice ad aver fatto leva sul proprio aspetto per conquistare i fan. Quegli stessi followers che talvolta l’attaccano per alcuni scatti. (continua dopo la foto)

diletta leotta

Diletta Leotta, la prova costume su Instagram divide

Ha sempre dato sfoggio della sua conoscenza del mondo del calcio, degli aspetti più tecnici. Eppure tanti continuano a parlare di lei soltanto tirando in ballo il suo aspetto, le curve da capogiro e i presunti ritocchini. Come se tutto si limitasse soltanto a questo: pochi si prendono la briga di andare oltre, di scoprire altri aspetti di Diletta Leotta: dall’intelligenza alla curiosità, passando per la simpatia. Un’autoironia che ha dimostrato più volte anche su Instagram dove è particolarmente attiva: quasi ogni giorno la conduttrice sportiva pubblica scatti suoi, professionali e non. (continua a leggere dopo le foto)

diletta leotta

Complimenti, ma anche tante critiche in basso allo scatto

E proprio su Instagram Diletta Leotta ha postato il suo primo scatto in costume di quest’estate 2022. Un’immagine dall’alto che mette in evidenza tutta la sua bellezza. La giovane ha optato per un modello intero bianco che rendeva ancora più sinuose le sue forme. Un fisico a dir poco perfetto, per non parlare del colore della sua carnagione. In basso al post gli utenti si sono scatenati, lasciandosi andare a commenti di ogni tipo. Complimenti perlopiù: tanti hanno focalizzato l’attenzione sulle grazie della splendida conduttrice di Dazn; qualcuno è ‘scaduto’ anche nella volgarità. I soliti utenti che non si sanno contenere, direte voi… In basso alla foto di Diletta Leotta diverse le critiche, alcune feroci. (continua a leggere dopo le foto)

diletta letto

diletta leotta

Diletta Leotta e il rapporto con i followers

In un’intervista a «La Stampa», Diletta Leotta ha parlato del suo rapporto con i social: “Ho costruito una barriera, una specie di armatura. Cerco di non farmi troppo influenzare da quello che le persone dicono e scrivono di me. Quello è un mondo a parte, noi viviamo sulla terra e io sto sempre con i piedi piantati nella realtà”. A proposito della bellezza la giovane ha detto: “Se fai questo mestiere non guasta. Poi però quello che conta è studiare, lavorare su se stessi, impegnarsi. All’inizio della mia carriera cercavo di essere sempre perfetta, era quasi un’ossessione, poi mi sono accorta che facendo così perdevo un po’ di autenticità, che invece è la cosa più importante”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004