Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Diletta Leotta, matrimonio da sogno sulle isole Eolie

Personaggi TV. La proposta di matrimonio è arrivata quando era ancora incinta, ma Diletta Leotta ha rivelato i dettagli solo parecchi mesi dopo aver partorito. La coppia ha deciso di tenere nascosta la notizia per godersi a pieno i primi mesi di Aria, bambina nata ad agosto. Oggi Diletta ed il compagno Loris Karius si apprestano ad organizzare il loro giorno tra location da sogno e menù stellati. Ad aiutare la coppia la mamma dell’inviata sportiva. I neo genitori sembrano parecchio avanti con i preparativi, pare che il grande giorno sarà a giugno, in una località del messinese. Ecco i dettagli del matrimonio da sogno di Diletta Leotta ed il portiere Luis Karius.

Leggi anche: Samantha De Grenet racconta la malattia e rivela: «ecco come ho scoperto di avere il tumore»

Leggi anche: Ferragnez: cosa c’è dietro? Le teorie sulla crisi

Il matrimonio da sogno di Diletta Leotta

Non potrebbe essere più felice di così Diletta Leotta. Tra traguardi e grandi eventi, la conduttrice radiofonica sta vivendo una vita da sogno. Reduce dall’impegno Sanremo, per commentare il Festival, fra una trasferta di lavoro e l’altra prepara le nozze con il portiere Loris Karius. Pare che la coppia abbia scelto come meta per il grande giorno, Taormina, secondo quanto si legge su MessinaToday. Stessa location è stata scelta proprio lo scorso anno per celebrate le nozze del fratello di Diletta, Mirko Manola, noto chirurgo plastico.

Negli ultimi giorni però, la coppia pare aver cambiato idea e deciso di pronunciare il “Sì” alle Isole Eolie. I bene informati parlano di una imponente macchina organizzativa già messa in moto al Therasia Resort di Vulcano, una delle “perle” delle Eolie di proprietà del gruppo Imperatore Travel World, dove lo scorso ottobre Diletta ha pubblicato alcune foto romantiche insieme a Loris e alla figlia Aria. (scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure