Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Diletta Leotta sommersa dalle critiche su Instagram: cosa è successo

Una “Y” di troppo

Nello scatto di famiglia postato da Diletta Leotta su Instagram compare la parola “Happyness”. Il termine è evidentemente scritto male, infatti la grafia corretta è happiness, e così i suoi haters hanno colto l’occasione per attaccarla e riempirla di critiche sui social. Insomma, una “y” di troppo che è riuscita a far scatenare i follower della speaker radiofonica. (Continua a leggere dopo le foto)

Boom di critiche e commenti pungenti di molti utenti sul web. Tra i vari messaggi sotto il post di Diletta Leotta si legge: “Laureata in Giurisprudenza alla Luiss, ricordiamolo”, “Giurysprudenza”, “Avrà detto se “happy” si scrive con la y….”, “Loro comunicano in inglese perché lui non parla in italiano. Immagino le conversazioni” e ancora “Mi sento come Diletta Leotta nei test in inglese”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure