Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Distrutta dalla vita”: Emma, il dramma prima di prendere l’aereo

Emma Marrone e la paura di volare: lo sfogo sui social prima di salire sull’aereo

Emma Marrone, tra il serio e l’ironico, ha detto: “L’ultima cosa che mi viene in mente di fare è farmi una maschera perché non ce la faccio, sono completamente shockata. Comunque brave, come si fa a non avere paura di volare? Aiutatemi”. Il video, in 24 ore, ha superato 2,7 milioni di visualizzazioni. Tantissimi i commenti e i consigli, con rimedi anche naturali, per superare la paura di volare. (continua a leggere dopo le foto)

Quali sono i sintomi di chi soffre di aerofobia

La gamma di sintomi associati all’aerofobia, e alle fobie in generale, è varia e dipende dall’individuo. Le manifestazioni più comuni sono tachicardia, sudorazione, vertigini e tremori. Nei casi più importanti il timore di volare, invalidante soprattutto per chi è costretto a spostarsi per lavoro frequentemente, può comportare sensazione di oppressione al torace, mal di testa, diarrea e dolore addominale.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure