Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Divorzio Bruganelli-Bonolis, cosa ne pensa la ex storica del conduttore

Laura Freddi divorzio Bonolis Bruganelli

Personaggi Tv. Tramite un’intervista rilasciata a Vanity Fair, Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis hanno annunciato ufficialmente la loro separazione. Da tempo si sospettava che i due non stessero più insieme, ma la coppia aveva sempre provveduto a smentire. E anche durante l’intervista, Sonia e Paolo hanno spiegato che il loro rimane un amore che si è semplicemente trasformato con il tempo. Ora in tanti parlano della separazione tra i due vip e tra i tanti, c’è anche una ex di Paolo Bonolis. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si sono lasciati: l’annuncio ufficiale

Leggi anche: Adriana Volpe, le minacce ricevute dall’ex marito: “Ti rovino la vita”

Laura Freddi, come ha reagito alla notizia del divorzio tra Bonolis e Bruganelli

Laura Freddi, come ha reagito alla notizia del divorzio tra Bonolis e Bruganelli

Laura Freddi è stata ospite durante la puntata di ieri, martedì 6 giugno 2023, al talk di Rai1 Oggi è un altro giorno. Serena Bortone non ha potuto fare a meno di chiedere alla ex di Bonolis cosa pensasse della notizia che in questi ultimi due giorni è sulla bocca di tutti: il divorzio tra il conduttore e Sonia Bruganelli. Laura Freddi ha frequentato Paolo Bonolis dal 1990 al 1995. Cosa ha detto a proposito della notizia? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Fatta fuori da Rai1”. Serena Bortone, nuovi rumors: chi potrebbe sostituirla

Leggi anche: Elodie sale sul palco per il concerto di Gigi D’Alessio: si è visto tutto

Laura Freddi, come ha reagito alla notizia del divorzio tra Bonolis e Bruganelli

Le parole di Laura Freddi sull’ex e su Sonia

La Freddi ha confessato di essere dispiaciuta per la notizia. Nonostante ciò è certa che i due non faranno pesare la cosa ai loro figli in quanto molto uniti come famiglia. “Sono persone molto intelligenti. Hanno una forte complicità, al di là dell’amore che li ha uniti per tanti anni. Credo che dovranno proteggere la loro famiglia, che è la cosa più importante. Mi dispiace, però. Conosco bene Paolo e negli ultimi anni ho conosciuto meglio Sonia. Mi dispiace. Come ogni coppia che si separa, lascia sempre un po’ l’amaro in bocca. Sono rapporti lunghi. Anche il pubblico si affeziona a queste coppie famose”, ha detto l’ex di Bonolis. (Continua dopo le foto)

Perché era finita con Laura Freddi

Laura Freddi e Paolo Bonolis hanno chiuso la loro relazione nel 1995. Laura Freddi voleva una famiglia ma il conduttore aveva già due figli e non se la sentiva di averne altri. Nonostante ciò, i due sono rimasti in ottimi rapporti. Successivamente, nel 1997 Paolo e Sonia hanno ufficializzato la loro relazione, nel 2002 è arrivato il matrimonio, da cui sono nati tre figli. Inizialmente Laura Freddi e Sonia Bruganelli non hanno avuto un buon rapporto ma poi si sono conosciute e si sono piaciute.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure