Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Divorzio Ferragnez, la decisione di lei sui figli spiazza tutti

Chiara Ferragni Fedez divorzio

Personaggi Tv. Chiara Ferragni e Fedez sono sempre più vicini al divorzio. Le speranze di un ritorno di fiamma tra i due sono ormai ridotte ad uno spiraglio. Il giornalista Gabriele Parpiglia ha spiegato che Chiara Ferragni e Fedez, dopo tanto tempo, si sarebbero incontrati, insieme ai rispettivi avvocati, per discutere la separazione. L’aspetto fondamentale da chiarire ovviamente, è il mantenimento dei figli Leone e Vittoria. Cos’è successo durante il primo incontro? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Antonella Clerici, il dolore per la morte di Luca Giurato

Leggi anche: Luca Giurato, la notizia sui funerali poco fa: cosa hanno deciso

Fedez e Chiara Ferragni, cos'è successo nel primo incontro per il divorzio

Fedez e Ferragni sempre più lontani

Dopo una crisi alimentata dallo scoppio dello scandalo Balocco e dal caso Muschio Selvaggio, per Chiara Ferragni e Fedez è arrivata la rottura definitiva lo scorso febbraio. I due hanno trascorso le vacanze estive separati. Archiviate frecciatine più o meno indirette e le presunte nuove fiamme (Garance Authié per lui e Silvio Campara per lei), i due ormai ex coniugi sono prossimi alla separazione. Il giornalista Gabriele Parpiglia ha rivelato cos’è successo durante il primo incontro tra i due e i loro legali. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Affari tuoi”, Simona contro il dottore: poi crolla in lacrime

Leggi anche: Addio a Luca Giurato: il dolore di Mara Venier

Fedez e Chiara Ferragni, cos’è successo nel primo incontro per il divorzio

“Nei giorni scorsi primo round per la separazione con avvocati presenti e occhi distanti tra Fedez e Chiara Ferragni. I due, lontani da tempo, si sono rivisti per la prima volta dopo un lungo periodo e tanto silenzio”, ha scritto il giornalista sui social. Tra i due non c’era affatto un clima disteso. “Nessuna frase di distensione e nessun tentativo di parole vicina alla serenità. Difficile poter parlare di toni distesi”, si legge. Nonostante l’astio tra i due ex coniugi, pare che un accordo sia stato trovato. Il nodo da risolvere era quello legato ai figli. Cosa hanno deciso?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure