Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Divorzio Ferragnez, ora è ufficiale: la decisione sui figli

Divorzio Ferragnez, ora è ufficiale: la decisione sui figli – Dopo frecciatine e continui botta e risposta possiamo dire che è ufficialmente finito il matrimonio più chiacchierato sui social. Fedez e Chiara Ferragni hanno trovato un accordo per la separazione, anticamera al divorzio dei due che dovrebbe arrivare tra sei mesi. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Verissimo”, Gemma Galgani ha parlato della malattia della sorella

Leggi anche: “Amici 24”, nuovo addio nella scuola: chi lascerà

Divorzio Ferragnez, ora è ufficiale: la decisione sui figli

Cala il sipario sulla storia d’amore tra Fedez e Chiara Ferragni. Non sono mai stati rivelati i veri motivi della rottura, anche se deve aver influito senz’altro il periodo buio vissuto dall’imprenditrice dopo lo scandalo del Pandoto Balocco.“Dopo lunghe trattative, Chiara Ferragni e Fedez stanno firmando l’accordo di separazione e contestuale divorzio”, hanno reso noto gli avvocati, Pompilia Rossi con Alessandro Simeone ed Andrea Pietrolucci per il cantante e Daniela Missaglia per l’influencer: “Depositeremo a breve l’accordo di separazione che sarà omologato dal Tribunale di Milano che dopo sei mesi pronunzierà il divorzio, facendo cadere il sipario sulle vicende di una delle coppie più amate e chiacchierate degli ultimi anni”, si legge in una nota. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Striscia la Notizia” contro “Affari tuoi”, il deepfake con Mentana vs De Martino

Leggi anche: “Affari tuoi”, la storia di Enrico emoziona il pubblico

Divorzio Ferragnez: ecco cosa accadrà ai figli

Cosa accadrà ai figli di Fedez e di Chiara Ferragni? “Leone e Vittoria – prevede l’accordo – staranno con mamma e papà indicativamente per gli stessi periodi, durante i quali ciascun genitore provvederà al loro mantenimento. Fedez, come aveva lui stesso richiesto, pagherà anche, direttamente ed interamente, le scuole, le spese mediche e le spese per le attività sportive dei bambini”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure