Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Luca Argentero delude i fan: cosa ha rivelato l’attore

News TV: Luca Argentero ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni insieme ad Alessandro Siani. I due condurranno insieme la nuova edizione di Striscia la Notizia. I due hanno parlato della loro collaborazione dietro il bancone del tg satirico e di questa nuova esperienza. L’attore ha rivelato di essere emozionato e pronto a mettersi in gioco. Ovviamente non potevano mancare le domande sulla serie tv Doc Nelle tue Mani 3, alle quali Luca Argentero ha risposto dando alcune anticipazioni.

Doc Nelle tue Mani 3 Luca Argentero

Luca Argentero e Alessandro Siani a “Striscia la Notizia”

Dietro il famoso bancone di Striscia la Notizia, siederanno Alessandro Siani e Luca Argentero. Siani aveva già condotto il programma assieme a Vanessa Incontrada lo scorso autunno per 33 puntateì. Per l’attore di Doc-Nelle tue mani, invece, si tratta di un debutto assoluto. La sua esperienza nel programma di Canale 5 durerà solo una settimana. “Ricci mi ha presentato questa incursione per quello che è, un bell’esperimento, una settimana divertente. Mi ha detto che sarebbe stato un bel regalo per lui se avessi inaugurato la nuova stagione. Ma è un regalo per me!”, ha ammesso entusiasta l’attore.

L’attore piemontese inoltre ha spiegato che apprezza molto il collega con cui condurrà Striscia la notizia perché ha un tipo di comicità che se vedi un film riconosci subito che l’ha scritto lui. Inoltre Siani aveva già esperienza quindi per Luca Argentero si tratterà semplicemente di fare da spalla. “Ero molto felice di sapere che il vero polso della situazione lo avrebbe tenuto un autore di punta di commedie. Io posso fare da spalla, come è già successo a Le Iene con Enrico Brignano”, ha dichiarato a Tv Sorrisi e Canzoni. Le domande si sono concentrate su Striscia, ma non poteva mancare quella su Doc 3.

Leggi anche: Caso Sarah Scazzi, il delitto di Avetrana diventa una serie Tv: tutte le curiosità

“Doc Nelle tue Mani 3”, Luca Argentero delude i fan: cosa ha rivelato

Quando il giornalista ha chiesto a Siani cosa gli piacesse del suo nuovo collega, il comico ha parlato della naturalezza con cui Argentero è riuscito a portare umanità nel personaggio di Doc senza però ostentarla. Quindi hanno chiesto ad Argentero che delle anticipazioni della nuova stagione di Doc. L’attore ha confermato che Doc 3 arriverà nel 2024. “Non prima del 2024, l’ideazione e la scrittura della serie son lunghissime”. D’altronde anche tra la prima e la seconda stagione sono passati due anni. Doc ha esordito nel 2020 ed è tornato quest’anno, nel 2022. Era prevedibile dunque, che la terza stagione sarebbe arrivata solo due anni dopo.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004