Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Grave lutto per la famosa attrice, è morto il papà

Jennifer Garner padre morto

Personaggi Tv. L’attrice ha annunciato la morte del padre con un commovente post sul suo profilo ufficiale Instagram. La donna era molto legata al papà, che è scomparso all’età di 85 anni. L’attrice ha pubblicato alcune foto di famiglie e ha scritto uno splendido messaggio per il padre adorato, morto lo scorso sabato, 30 marzo 2024. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Amici”, il pubblico perde le staffe: la critica a Maria e al programma

Leggi anche: “Belve”, Salvini e l’intervista di Fedez: scoppia la bufera

Jennifer Garner, è morto il padre: il commovente messaggio per lui

Jennifer Garner, è morto il padre: il commovente messaggio per lui

La famosa attrice americana ha annunciato la morte del padre, William John Garner, ingegnere chimico dell’Union Carbide in Texas. L’uomo se n’è andato all’età di 85 anni, circondato dall’amore della sua famiglia. Jennifer Garner ha voluto scrivere un messaggio sui social per rendergli omaggio. L’attrice ha fatto sapere che era con lui quando è morto. “Mio padre è morto serenamente sabato pomeriggio. Eravamo con lui e cantavamo Amazing Grace mentre ci lasciava (l’abbiamo salvato o l’abbiamo terrorizzato, domanda valida)”. Il dolore è inevitabile”, ha scritto per poi ricordare quanto l’uomo fosse importante per lei. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Peparini-Muller, la polemica per i palloncini lanciati in aria: Andreas è una furia

Leggi anche: Gabriel Garko rompe il silenzio sull’omosessualità e sul coming out

Il commovente addio di Jennifer Garner al padre

Jennifer Garner nel suo messaggio, ha ringraziato i medici perché si sono presi cura del padre e gli hanno permesso “di stare nei suoi posti preferiti, circondato dalle figlie, dai nipoti e accanto alla moglie, la nostra mamma”. Le parole dell’attrice hanno commosso tutti. Anche numerosi attori di Hollywood, Lily J Collins, Octavia Spencer, Reese Witherspoon, Elizabeth Banks, hanno commentato il post con messaggi di affetto a Jennifer Garner. La parte più bella della dedica dell’attrice è quando descrive che tipo di uomo era il padre.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure