Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Donatella Rettore, la lite con Ditonellapiaga: “Mi ha fatto piangere”

Donatella Rettore, la lite con Ditonellapiaga: “Mi ha fatto piangere”

Donatella ha pubblicato su Instagram un post per sfogarsi contro un’ingiustizia che ha subito. In base alle ultime indiscrezioni sembra che nell’ultimo periodo tra Donatella Rettore e Ditonellapiaga non scorra buon sangue. Ma è realmente così? la cantante ha fatto chiarezza sulla faccenda.

Donatella Rettore ditonellapiaga

Donatella Rettore e Ditonellapiaga, l’intesa è finita tra le due?

Tanti giornali di gossip hanno parlato in questi giorni di una lite tra le due donne che sul palco dell’Ariston si sono esibite con il brano Chimica. Sempre più insistentemente leggiamo delle notizie secondo cui la loro collaborazione sia ormai finita. Ad avvalorare questa tesi è il fatto che in occasione dei Tim Summer hits le due donne non si sono esibite insieme sul palco né tantomeno si sono salutate.

In realtà le cose sono andate diversamente e a fare luce sulla vicenda ci ha pensato Allmusicitalia. “Rassicuriamo tutti. Fan e non… semplicemente le puntate registrate da Portopiccolo, vicino a Trieste, sono state due, il 28 e 29 giugno, e sono andate in onda il 25 luglio e il 4 agosto creando però un mashup degli ospiti motivo per cui in realtà Ditonellapiaga e Rettore non erano presenti dal vivo la sera stessa ma sono apparse nella stessa puntata il 4 luglio.”

Leggi anche: Festival di Sanremo, Morgan attacca Amadeus: le sue dichiarazioni

La reazione di Donatella Rettore

A commentare la possibile rottura tra le due artiste è stata poi la stessa Donatella Rettore. La cantante ha condiviso un messaggio sul proprio profilo Instagram. Donatella, che di recente ha contratto il Covid-19 che l’ha lasciata senza forze, ha zittito le voci secondo cui il rapporto di amicizia e collaborazione con Ditonellapiaga si sarebbe interrotto. Voci che sono circolate negli ultimi giorni sulla Rete e da lei prontamente smentite.

“È una balla colossale quella che gira nei social. Mi ha fatto piangere e mi turba in un momento in cui mi sento senza forze. Che cattiveria gratuita e vergognosa. Quanta brutta gente intorno a noi”, ha scritto su Instagram la cantante.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004