Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Dramma per la famosa cantante: l’incendio ha coinvolto anche casa sua

Incendio in California, giorni difficili anche per tanti vip: da Paris Hilton a Fergie, passando per Ben Affleck

Anche la casa di Fergie potrebbe andare in fiamme, lo rimarca sempre “TMZ”: “La villa di Fergie è in pericolo perché gli incendi di Los Angeles si sono avvicinati troppo e la proprietà è in fiamme da tutte le parti. Sembra che la villa della cantante sia stata appena colpita dall’incendio e pare che ci vorrà un miracolo perché la casa resti intatta“. Ben Affleck è stato visto mentre lasciava la sua dimora e si dirigeva di corsa verso la villa dell’ex moglie, Jennifer Garner, dalla quale ha avuto tre figli: “I paparazzi hanno riferiti di averlo visto scosso. La sua ex vive vicino a lui, quindi non è chiaro se sia corso da lei e dai figli per sistemarsi temporaneamente lì, oppure perché voleva controllare che stessero bene e farli evacuare a loro volta“. (continua a leggere dopo le foto)

Incendio in California: le parole dell’attore Billy Crystal

Ha perso la casa anche l’attore Billy Crystal, come pure James Woods e la cantante Mandy Moore. L’attore di ‘Harry ti presento Sally’, Billy Crystal, e la moglie Janice, hanno vissuto in quell’abitazione per 45 anni: “Abbiamo cresciuto qui i nostri figli e nipoti. Ogni centimetro della nostra casa era pieno di amore. Ricordi bellissimi che non possono essere portati via”, ha scritto la coppia in un comunicato che sta facendo il giro del mondo. Il presidente Donald Trump, che si accinge a diventare il nuovo inquilino della Casa Bianca, ha chiesto le dimissioni del governatore della California, Gavin Newsom, accusandolo di aver fallito nel contenere gli incendi in corso nell’area di Los Angeles. “Una delle parti migliori e più belle degli Stati Uniti d’America sta bruciando fino alle fondamenta. È solo cenere e Newsom dovrebbe dimettersi. È tutta colpa sua!”, le parole del tycoon.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure