Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Dritto e Rovescio”, Paolo Del Debbio perde la pazienza: “Che ca**o vuol dire ricatto?”

Ospite in collegamento a “Dritto e Rovescio”, Marinella Mondaini ha creato il caos nello studio del talk di Rete 4 dopo un’affermazione sulla guerra in Ucraina. L’argomento in questione che ha creato tanto scompiglio era il rapporto tra Italia e Ucraina. Si è acceso quindi il dibattito in studio, il clima era così teso che anche il conduttore Paolo Del Debbio ha reagito aggressivamente alle affermazioni della Mondaini.

Dritto e rovescio Marinella Mondaini

“Dritto e Rovescio”, l’affermazione di Marinella Mondaini che fa discutere

Marinella Mondaini vive e lavora a Mosca. La donna ha mostrato sin da subito un’opinione diversa da quella comune sulla guerra in Ucraina. “L’Italia è sotto ricatto dell’Ucraina”, ha affermato la giornalista, ospite di Paolo Del Debbio a “Dritto e rovescio”. La frase della giornalista ha subito creato scompiglio tanto che gli altri ospiti e il conduttore sono intervenuti immediatamente. Paolo Del Debbio si è scandalizzato: “Macché ricatto, non esageriamo dall’altra parte via”. Anche la Fusani ha sbottato. “Ma come si permette di dire una cosa del genere? Noi siamo sotto ricatto di noi stessi in nome della libertà e della democrazia, cara signora”.

Leggi anche: “Storie Italiane”, il coming out del vip: “Se mi picchiavano, menavo anche io”

Del Debbio perde la pazienza e zittisce la Mondaini

Ma in studio qualcuno ha voluto spezzare una lancia in favore della Mondaini. “Non voleva dire che siamo sotto ricatto…”, sottolinea Giuseppe Cruciani, il conduttore de La Zanzara su Radio 24. “Voleva dire quel che ha detto, di che voleva parlare, della Madonna di Lourdes?”, ha ironizzato Del Debbio, scontento della piega che ha preso il dibattito. “No, parlava della retorica di Zelensky, la retorica del chiedere chiedere chiedere, mentre è evidente che l’Ucraina negli ultimi mesi è stata aiutata. Gli abbiamo dato un sacco di soldi e un sacco di armi. La signora non ha parlato di un ricatto con la pistola alla testa, parlava di un ricatto morale. Non criminalizziamola dai”. Ma Paolo Del Debbio è andato su tutte le furie. “Io ho capito ricatto . Che caz***o vuol dire ricatto? Ricatto di chi?”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004