Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Dritto e Rovescio”, scontro in diretta Tv tra Claudia Fusani e Maurizio Belpietro: cos’è successo

Dritto e Rovescio è un programma di approfondimento di Rete 4 dedicato principalmente a temi di attualità e politica e al loro impatto sulla vita della gente comune. Servizi ed ospiti in studio contribuiscono ad arricchire i dibattiti in studio, guidati da Paolo Del Debbio. Anche ieri sera, 24 Febbraio 2022, è andata in onda una nuova puntata di Dritto e Rovescio caratterizzata dallo scontro in diretta Tv tra Claudia Fusani e Maurizio Belpietro sulla situazione Russa/Ucraina. La scena, decisamente fuori dagli schemi, ha scatenato il popolo di Twitter. (Continua a leggere dopo la foto)

“Dritto e Rovescio”, scontro in diretta Tv tra Claudia Fusani e Maurizio Belpietro: cos’è successo

Puntata decisamente movimentata quella di ieri 24 Febbraio 2022 di Dritto e Rovescio, il programma di approfondimento di Rete 4 condotto da Paolo del Debbio. In diretta Tv c’è stato uno scontro a dir poco agghiacciante tra Claudia Fusani e Maurizio Belpietro sulla situazione Russa/Ucraina e sul ruolo dell’Italia nel conflitto (vai al video). Dopo le dichiarazioni della Fusani, Belpietro è intervenuto dicendo: «Stai dicendo delle cose…stai dicendo che domani mattina l’Italia entra in guerra contro la Russia? Rispondimi alla mia domanda». La giornalista, visto il tono alterato di Belpietro, ha replicato: «Oh calmati…Urli talmente tanto che non la sento». A questo punto Belpietro ha aggiunto: «Sai rispondere almeno ad una domanda? Stai dicendo che domani mattina l’Italia entra in guerra contro la Russia?» La Fusani ha risposto: «Domani l’Italia metterà a disposizione uomini e mezzi per quello che la Nato riterrà necessario fare». Dopo questa affermazione, la lite si è interrotta con una risata di Belpietro. Lo scontro è finito su Twitter dove i vari utenti hanno detto la loro nei commenti. (Leggi dopo la foto)

La reazione del popolo di Twitter

Lo scontro a Dritto e Rovescio tra Claudia Fusani e Maurizio Belpietro ha scatenato il popolo di Twitter, che ha risposto al siparietto con molta ironia. Tra i numerosi commenti sotto il post del programma si legge: «Ma sta soggettA non la si può nascondere per un po’?? Ma l’Italia cooosaa?? L’Ucraina non è paese NATO! Quindi la NATO e i paesi che ne fanno parte devono farsi i ca**i loro!», «La Fusani non risponde perché non ha la minima percezione della realtà», «La risata di Belpietro vale più di mille parole», «La Fusani entra in guerra contro Putin» e ancora «Non ci sono parole!».  

“Dritto e Rovescio”, Paolo Del Debbio infuriato con i No Vax: “È ora di farla finita”

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004