Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È arrivata in ospedale così”. Giulia De Lellis, scoppia il caso: cosa succede

Privacy come lusso, tra ospedale e social

Un dettaglio inaspettato? In un’epoca in cui ogni respiro viene postato online, la scelta di vivere il parto lontano dai flash sembra quasi fuori moda. Ma per Giulia, forse, è il vero lusso: godersi il momento senza filtri, almeno per una volta.

Giulia De Lellis: dettaglio del pancione prima del parto
 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Indizi misteriosi: scarpe, valigia e pancione

Tra gli indizi che alimentano il giallo, spuntano foto senza volto, scarpe da ginnastica accanto a una valigia e dettagli del pancione immortalati poco prima del presunto ricovero. Piccoli frammenti che bastano a scatenare un dibattito senza fine tra i fan.

Leggi anche: Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia, l’annuncio improvviso

La coppia Giulia De Lellis e Tony Effe sotto i riflettori

La storia d’amore tra Giulia e Tony Effe ha fatto sognare e discutere fin dal loro primo scatto social nel 2024. Tra un bacio rubato e un selfie virale, i due sono diventati una delle coppie più seguite del momento. Nonostante i tanti gossip su possibili crisi, hanno sempre risposto con immagini insieme o apparizioni pubbliche che hanno spazzato via i dubbi. Con la gravidanza, l’attenzione è cresciuta ancora di più, trasformando l’attesa di Priscilla in uno degli eventi più seguiti dell’autunno.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure