Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“E com’è successo?”: Annalisa incinta: impazza lo scoop in rete, la domanda spiazza tutti

annalisa incinta

Personaggi TV. Annalisa Scarrone, nota semplicemente come Annalisa è una cantante italiana che sta scalando le classifiche con i suoi singoli. A qualche mese dal suo matrimonio con il vicepresidente del settore marketing di Costa Crociere, Francesco Muglia, spopola sul web la notizia di una presunta gravidanza. Ma a fare più clamore non è la splendida notizia per la cantante, ma i commenti degli utenti ad un post su Facebook.

Leggi anche: Annalisa, la splendida notizia a pochissimo dal matrimonio: tutti notano il dettaglio

Leggi anche: Stefano De Martino beccato con la nuova fiamma: lo scatto è virale

“E com’è successo?”: Annalisa incinta: impazza lo scoop in rete, la domanda spiazza tutti

Sono giorni che i rumor sostengono che Annalisa sia incinta. Tutto è partito da un video che ritrae la cantante sul palco dell’RDS Summer Festival con una tuta stretta che mette in mostra un pancino sospetto. Da qui il gossip di una presunta gravidanza. Su Facebook è uscito un articolo di Isachia.it in cui tratta proprio di questo argomento. A creare scompiglio sul social sono gli utenti con i commenti al post.

Un utente scrive: “E come è successo?” e un altro risponde: “Vuoi sapere la posizione? Cit.”Ma soprattutto: chi è stato?“, ha risposto ironico un altro. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Myrta Merlino, la tremenda notizia per lei dopo l’inizio a Pomeriggio 5

Annalisa è incinta?

Annalisa, ha preso la palla in balzo e con un post su Twitter ha chiarito ogni dubbio: “L’unico parto attualmente previsto è quello del mio disco (nome: E poi siamo finiti nel vortice- data-29/9)”(continua dopo la foto)

Niente fiocco rosa per Annalisa, ma un ennesimo successo destinato a posizionarsi in vetta alle classifiche italiane.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure