È finita tra Matilde Gioli e Alessandro Marcucci
Addio alla celebre coppia vip italiana. A provare ulteriormente la fine della storia d’amore tra Matilde Gioli e Alessandro Marcucci anche il fatto che i due non si mostrano più insieme da molto tempo. Prima erano molto attivi sui rispettivi account social, con foto romantiche che li ritraevano spesso immersi nella natura, una grande passione di entrambi. Inoltre, sia Matilde che Alessandro non si seguono più su Instagram: un’ulteriore prova più che tangibile nell’era dei social. La loro storia aveva già vissuto un momento di profonda crisi un anno fa che aveva messo a dura prova il loro sentimento. Poi era arrivata la riappacificazione e, infine, l’addio definitivo. (Continua a leggere dopo le foto)
Come è nato l’amore tra Matilde Gioli e Alessandro Marcucci
Forse la fine della loro storia è arrivata per stili di vita differenti: Marcucci è molto distante dal mondo di Gioli, una tra le attrici più brave e stimate della nuova generazione. La loro storia d’amore è nata nel 2021. Galeotta è stata “Doc-Nelle tue mani”, la fiction televisiva che ha cambiato per sempre la vita dell’attrice, sia professionalmente che nella vita privata. Grazie al ruolo della dottoressa Giulia Giordano, la carriera di Matilde Gioli, scoperta da Paolo Virzì ne “Il capitale umano”, ha spiccato il volo. Durante le riprese di “Doc-Nelle tue mani”, Gioli era alla ricerca di un maneggio dove poter trascorrere qualche momento di relax tra una pausa e l’altra dalle riprese. Ed è così che ha incontrato Alessandro, maestro di equitazione.
“Ci siamo conosciuti perché mi sono presentata in maneggio dopo aver scritto su Google “passeggiata a cavallo Roma”. E ho chiamato il primo numero che è apparso. Gestiva lui le passeggiate a cavallo, quindi ci siamo conosciuti così”, aveva raccontato l’attrice. “Lui non non sapeva neanche chi fossi. Non guardava e tutt’ora non guarda molta tv, ha sempre tantissimo da fare, tra maneggio e tutto. Quindi non mi ha riconosciuta, ma meglio così”, aveva aggiunto Gioli. Un incontro da fiaba, terminato purtroppo con un triste epilogo.