Le minacce a Stefano Corti
Ad alimentare la confusione era stata una vicenda parallela. Pochi giorni fa, infatti, Corti aveva denunciato tramite un video social di aver ricevuto gravi minacce su WhatsApp, rivolte non solo a lui ma anche alla sua famiglia. In quel frangente, aveva nominato Bianca definendola «la mia compagna», gesto che aveva fatto pensare che il legame fosse ancora saldo.
In realtà, come spiegato ora, si è trattato di una scelta dettata dal contesto. In un momento così delicato, Corti avrebbe preferito non alimentare gossip, concentrandosi sulla sicurezza dei suoi cari.

Una storia intensa tra gioie e difficoltà
Il loro amore aveva superato momenti durissimi. Prima della nascita del piccolo Noa Alexandre, il 18 gennaio 2023, la coppia aveva affrontato il dolore di un aborto spontaneo. Un evento che li aveva uniti ancora di più, rafforzando il loro rapporto e mostrando al pubblico un volto di fragilità condivisa.
L’arrivo del figlio era stato accolto con immensa gioia, celebrato non solo dalla coppia ma anche dai fan che li hanno sempre seguiti con affetto. Per questo, la notizia della separazione appare ancora più sorprendente e amara.
Leggi anche: “Ho rischiato di morire”: Ernesto Russo e il retroscena sulla salute. Perché ha rifiutato il “GF”
Un addio che lascia il segno
Dopo circa sei anni insieme, la love story tra Bianca Atzei e Stefano Corti si chiude con uno scoop destinato a far discutere. I due restano legati dal ruolo di genitori, ma la coppia che aveva fatto sognare migliaia di persone non esiste più. E adesso i riflettori si accendono sul futuro di entrambi: da una parte la cantante, pronta a ritrovare equilibrio tra musica e vita privata, dall’altra l’inviato de Le Iene, che dovrà affrontare una nuova fase personale sotto l’occhio attento dei media.