
Addio Annachiara: la storia d’amore che Brumotti ha protetto (fino alla fine)
Solo nel luglio 2025, in un’intervista al Corriere della Sera, Brumotti parlava di lei come una donna speciale, definendola “una santa, una donna pazzesca”. Ma oggi quella relazione è arrivata al capolinea. La notizia, inaspettata e asciutta, è apparsa tra le sue storie su Instagram:
«La relazione con Annachiara è giunta al capolinea. Le nostre strade si separano dopo sette anni meravigliosi, frutto di un amore con la A maiuscola, in cui ci siamo sostenuti molto reciprocamente».
Un addio che ha il tono della gratitudine e del rispetto:
«È una decisione che abbiamo preso di comune accordo. Auguro tutto il meglio a lei, a cui resterò sempre legato da affetto e stima reciproca».
Annachiara Zoppas, ereditiera riservata e discreta, figlia dell’imprenditore Enrico Zoppas, è stata accanto a Brumotti dal 2018. Una storia vissuta con la massima protezione dalla luce dei riflettori, come lui stesso aveva raccontato:
«La tengo nascosta, non pubblichiamo quasi niente perché subito arrivano minacce di morte. Ci vuole pazienza».
Una relazione che, pur lontana dalla cronaca rosa quotidiana, sembrava destinata a durare. Invece, sette anni dopo, si è chiusa. Lasciando il posto a una nuova fase nella vita del biker più famoso d’Italia.