Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Manuel Bortuzzo, fuga in Africa per l’ex gieffino: ecco con chi è

Manuel Bortuzzo, fuga in Africa per l’ex gieffino: ecco con chi è

Dopo settimane vissute sotto le telecamere h24 la scelta di godersi il meritato relax lontano da tutti. È quanto ha fatto Manuel Bortuzzo, che ha voluto isolarsi in vacanza dopo un’esistenza vissuta sotto i riflettori del “Grande Fratello Vip”. Il giovane, che è stato protagonista di una travolgente storia d’amore con Lulù Selassié, terminata poco dopo la fine del reality di Canale 5, ha pubblicato sui social alcuni scatti del suo soggiorno all’estero. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> Ilary Blasi “beccata” con un uomo: la notizia bomba poco fa

Manuel Bortuzzo, fuga in Africa per l’ex gieffino: ecco con chi è

Manuel Bortuzzo è volato al caldo del Sud Africa, una meta meravigliosa. Sicuramente è un modo per stare lontano dal clamore mediatico dopo la rottura con Lulù, che sembra volersi dedicare alla carriera di popstar. La ragazza pare si sia diretta in uno studio di registrazione. (continua a leggere dopo le foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manuel Bortuzzo (@manuelmateo_)

Le vacanze lontano da occhi indiscreti

Manuel Bortuzzo ha deciso invece di fermarsi e godere le sue vacanze lontano da occhi indiscreti e dall’obiettivo dei paparazzi. Il giovane ha scelto di volare al caldo del Sud-Africa forse per stare alla larga dai rumors, soprattutto dal chiacchiericcio di quanti l’hanno accusato di aver strumentalizzato per business e visibilità la relazione nata nella casa del “GF Vip” con Lulù Selassié. E non avrebbe potuto scegliere meta migliore per staccare la spina. “Il Paradiso é un posto non troppo lontano”, la descrizione con cui Bortuzzo ha accompagnato uno scatto che racconta dell’esperienza intrapresa in Sud Africa. Con il giovane c’è anche l’amico per la pelle Alex Castelluccio. (continua a leggere dopo le foto)

Manuel Bortuzzo e il sogno delle Olimpiadi

La meta delle vacanze lascia intuire non solo la scelta di Manuel Bortuzzo di tenersi al riparo dal gossip, ma anche il desiderio di recuperare le forze e le energie. Il grande sogno del giovane resta quello di partecipare alle prossime Olimpiadi, come dichiarato dal beninformato “The Pipol Gossip”. Riuscirà l’ex concorrente del “GF Vip” a farcela? Nel frattempo circola la voce che vedrebbe Manuel Bortuzzo tra i papabili candidati per la nuova edizione del “Grande Fratello Vip”. Il ragazzo sarebbe di nuovo disponibile a varcare la soglia della porta rossa? Staremo a vedere. Leggi anche l’articolo —> Maria De Filippi furiosa a “Tu sì que vales 2022”: lite con un concorrente

 

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004