Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Anne Heche morta cerebralmente”, arriva annuncio choc: cosa ha deciso la famiglia

“Anne Heche morta cerebralmente”, arriva annuncio choc: cosa ha deciso la famiglia

Brutta notizia nel mondo del cinema: purtroppo Anne Heche non sopravviverà. A comunicarlo a Usa Today l’addetta stampa dell’attrice ricoverata in ospedale con una “grave lesione cerebrale”, causata da una prolungata mancanza di ossigeno al cervello, a seguito di un violento incidente stradale. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> Lorella Cuccarini, il retroscena mai svelato su Baudo: “Mi spaccai la fronte”

“Anne Heche morta cerebralmente”, arriva annuncio choc

Anne Heche, l’attrice che la scorsa settimana è stata vittima di un terribile incidente d’auto, è stata dichiarata cerebralmente morta, dopo essere finita in coma a seguito del brutto impatto della macchina di cui era alla guida. Secondo quanto riportato da TMZ, la famiglia staccherà le macchine che la tengono in vita e avvierà la donazione degli organi, assecondando quelle che sono le volontà espresse dell’attrice. Heche si era schiantata con la sua Mini Cooper la scorsa settimana contro una casa a due piani nel quartiere Mar Vista di Los Angeles. Stando a quanto riportato dal “Daily Mail”, i soccorritori hanno impiegato più di un’ora per spegnere completamente le fiamme, che però avevano devastato il corpo della diva. (continua a leggere dopo le foto)

Cosa ha deciso la famiglia dell’attrice

“È stata a lungo una sua scelta di donare i suoi organi e viene tenuta in vita per determinare se alcuni sono vitali”, si legge nella dichiarazione che si conclude con un ringraziamento ai sanitari: “Il personale dedicato e le meravigliose infermiere che si sono prese cura di Anne al Grossman Burn Center del West Hills Hospital” di Los Angeles. (continua a leggere dopo le foto)

“Anne Heche aveva un cuore enorme”

“Anne aveva un cuore enorme e ha toccato tutti quelli che ha incontrato con il suo spirito generoso. Più che il suo straordinario talento, ha visto diffondere gentilezza e gioia come il lavoro della sua vita, specialmente muovere l’ago per accettare chi ami. Sarà ricordata per la sua coraggiosa onestà e ci mancherà moltissimo per la sua luce”, si legge sempre nella dichiarazione. (continua a leggere dopo le foto)

Le indagini dopo l’incidente

Secondo una prima ricostruzione della polizia l’attrice quando si è schiantata con la sua macchina contro un’abitazione era sotto l’effetto di cocaina, ma non di alcolici, sebbene fosse stata fotografata in auto con una bottiglia di vodka. La polizia ha spiegato di aver avviato un’indagine per guida sotto effetto di droghe. Gli agenti, con un mandato di perquisizione, come riferisce “Repubblica”, hanno prelevato un campione del sangue dell’attrice. L’esame ha rilevato la presenza di narcotici, ha detto il portavoce della polizia di Los Angeles Jeff Lee, ma si attendono ora ulteriori verifiche. Leggi anche l’articolo —> Maria De Filippi, la confessione su Costanzo gela tutti: “Quando Maurizio morirà…”

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004