Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È nata Luce”: fiocco rosa per la famosa di Canale 5

È nata Luce

Alle 19.52 è venuta al mondo la nostra Luce!”, ha scritto Luca su Instagram. Il neo papà ha voluto fare anche una dedica all’ex gieffina per la forza con cui ha affrontato quest’importante evento: “Selvaggia Roma sei stata fortissima. Ti amo da morire, grazie per avermi regalato questa gioia enorme. Comunque super mamma Sabrina sta bene”. Selvaggia Roma (vero nome Sabrina) è finalmente diventata mamma, dopo aver subito un evento molto doloroso. In passato, infatti, l’ex gieffina ha subito un aborto. La precedente gravidanza di Selvaggia Roma è stata interrotta al quinto mese con un’operazione d’urgenza, visto che non si sentiva più il battito della nascitura. Adesso, invece, l’ex gieffina è diventata felicemente mamma della piccola Luce.

Leggi anche: “Uomini e donne”, addio alla famosa coppia del programma: si sono lasciati

Il grande amore di Selvaggia

Per Selvaggia la gravidanza della piccola Luce è stata come tornare a vivere, come ha svelato da lei stessa, quando ha annunciato la sua gravidanza: “Volevo condividere con voi questa gioia immensa. Siamo davvero felici. Questo nostro arcobaleno lo abbiamo aspettato con amore. Un anno e mezzo fa purtroppo per colpa di un brutto virus, perdemmo la nostra piccola Mia. A distanza di un anno e mezzo con grande felicità vi racconto un sogno che è diventato realtà. 4 mesi stupendi”.

In quell’occasione, Selvaggia Roma aveva raccontato anche il grande amore che la lega al compagno. “Non potevo riceve di meglio, accanto ho un uomo raro che mi ama con tutto se stesso mi è stato accanto specialmente nel momento del bisogno ha saputo darmi serenità e tanto Amore. Vi auguro davvero con il cuore che il vostro arcobaleno vi raggiunga presto”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure