Caterina Murino e la maternità a 48 anni: la forza dell’amore e della determinazione
A fianco della Murino in questa avventura c’è sempre stato Édouard Rigaud, avvocato francese e compagno di vita dal 2016. La loro storia è nata lontana dalle luci dei riflettori e si è consolidata a Parigi, nel cuore di Montmartre. Un amore solido, fatto di sostegno reciproco e piccoli gesti quotidiani, che ha portato l’attrice a trovare una nuova dimensione personale e professionale. Non è mancato il supporto di Rigaud durante le cure e le difficoltà del percorso medico che ha preceduto il lieto evento.


Un momento magico per Caterina Murino
Una vera e propria rinascita per Caterina, che si è raccontata senza filtri e con il sorriso, facendo emergere la sua determinazione e la sua voglia di non arrendersi mai. Oggi può stringere tra le braccia il suo primo figlio, con una gioia che traspare da ogni parola e da ogni foto pubblicata online. Chi pensava che Caterina Murino si sarebbe presa una lunga pausa si sbagliava di grosso! L’attrice ha già annunciato che tornerà a novembre sul palcoscenico con una tournée di quattro mesi dedicata a “La vedova astuta” di Goldoni. E, ironia della sorte, tra pannolini e biberon, dovrà anche affrontare la sfida di rientrare nei bustini di scena: “Devo assolutamente perdere i chili accumulati in gravidanza per poter entrare nei bustini”. Una vera forza della natura!
Ma non mancano le preoccupazioni da neomamma: “Non riesco a immaginare di lasciarlo con una tata. Ma dato che lavoreremo tutte le sere, mia madre sarà lì ad aiutarmi”. Insomma, tra teatro, famiglia e nuove emozioni, la vita di Caterina Murino si annuncia più frenetica e bella che mai. E noi non vediamo l’ora di seguirla in questa nuova avventura!