PERSONAGGI TV. Clarissa Marchese e Federico Gregucci, coppia nata nel Trono Classico di Uomini e Donne, hanno annunciato la nascita del loro secondo figlio. La coppia, già genitori della piccola Arya, ha scelto di chiamare il loro nuovo arrivato Christian.
Leggi anche: “Uomini e Donne”, nuova accesa lite tra Roberta e Nicole: “Livello sottoterra”
Leggi anche: “Uomini e Donne”, Tina Cipollari sbrocca in diretta Tv: cos’è successo
Uomini e Donne, Clarissa e Federico: il nuovo figlio
Federico ha condiviso la lieta notizia attraverso il suo profilo Instagram, mostrando la manina del loro secondo figlio e scrivendo: “Benvenuto amore nostro”. Clarissa, invece, ha pubblicato un video della loro primogenita che accarezza il fratellino, scrivendo: “E quando pensi che non si possa amare più di così, diventi mamma per la seconda volta. Benvenuto al mondo Christian. La sorellina, papà e mamma ti amano alla follia”. La gravidanza non è stata semplice per la Marchese, che ha parlato apertamente dei momenti difficili vissuti durante questa dolce attesa. In particolare, aveva svelato di aver avuto difficoltà riguardanti il peso del bambino, che avrebbe potuto raggiungere i 4,7 kg. Inoltre, in un recente sfogo su Instagram, ha rivelato di non dormire la notte a causa dei mille pensieri che affollano la sua mente da neo mamma.
Leggi anche: “Uomini e Donne”, arriva lo stop ufficiale: cosa sta succedendo
Leggi anche: “Uomini e donne” oggi, caos in studio: lite tra Gemma e Paola, Rebecca gela un cavaliere
“Siamo una forza della natura”
Nonostante le difficoltà, Clarissa ha voluto mostrare la sua vicinanza ad altre mamme che si trovano ad affrontare situazioni simili, dichiarando che nessuna madre dovrebbe sentirsi sola. “Dobbiamo solo pensare che noi siamo una forza della natura che riusciremo in tutto e che andrà tutto benissimo”, ha concluso l’ex tronista aggiungendo la scritta ‘positive energy’. La coppia si appresta ora a vivere momenti intensi, tra l’arrivo del nuovo nato e i preparativi per il trasloco, che avverrà in sole due settimane, dalla Toscana a Roma e poi di nuovo in Toscana. La nascita del loro secondo figlio è sicuramente un momento di grande gioia per Clarissa e Federico, che possono finalmente stringere tra le braccia il loro piccolo Christian e dare il massimo per la loro famiglia.