Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

È nato Orazio Alejandro: il volto di Mediaset è diventata mamma per la prima volta

L’annuncio della gravidanza e il matrimonio

Il percorso che ha portato Alice Martinelli alla maternità era stato condiviso passo dopo passo con i fan. A marzo 2025, la giornalista aveva annunciato la gravidanza mostrando l’ecografia e un breve video dei movimenti del suo bambino.

E chi l’avrebbe mai detto che il 2025 ci avrebbe portato una baby Iena!! Anzi, a quanto pare… UN baby Iena”, aveva scritto. Una gioia che arriva a un anno esatto dal suo matrimonio, celebrato nel settembre 2024, coronando così un periodo ricco di emozioni e traguardi personali.

Leggi anche: Elsa Fornero perde la testa contro Vannacci in diretta

Un nuovo capitolo per la giornalista de Le Iene

Con la nascita di Orazio Alejandro, per Alice Martinelli si apre una fase del tutto nuova. La giornalista, sempre riservata sulla sua vita privata, ha scelto di condividere solo alcuni momenti significativi, regalando ai fan uno sguardo privilegiato sulla sua gioia di neomamma. Una pagina importante che si aggiunge al suo percorso personale e professionale, che il pubblico continuerà a seguire con affetto.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure