Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“E’ nato Santi!”. Fiocco azzurro per l’ex tronista di Uomini e Donne, l’annuncio a sorpresa

Personaggi Tv, l’ex tronista di Uomini e Donne amata per la sua genuinità, è diventata mamma per la prima volta. La 33enne ha dato alla luce il piccolo Santi Leonardo Andrea, frutto dell’amore con Leonardo Corsaro, chirurgo plastico, condividendo la gioia con i fan attraverso i social.

Leggi anche: L’opinionista di Uomini e Donne, al pronto soccorso: cosa è successo

Samantha Curcio è diventata mamma, l’annuncio social e la dedica al papà

Su Instagram, Samantha ha pubblicato una gallery di immagini accompagnata da parole profonde per il compagno e neo papà:

“Quando ho scelto di volere un figlio, l’ho immaginato solo con tuo papà. Lui è un uomo raro: etico, altruista, forte. Spero che tu prenda da lui la sua integrità morale e la capacità di guardare le persone senza giudizio. Siamo fortunati, io e te. Io per averlo incontrato, tu per poterlo chiamare papà.”

Un messaggio che esprime non solo l’amore per il figlio, ma anche la stima e il legame speciale che unisce la coppia, fondato su valori condivisi e progetti comuni.

Leggi anche: “Uomini e donne”, la famosa ex tronista derubata: brutta disavventura in albergo

Una gravidanza tenuta segreta

Pur avendo un passato televisivo, Samantha ha scelto di proteggere la sua vita privata. Quando ha annunciato la gravidanza, in pochi sapevano della sua relazione. Con Leonardo Corsaro, infatti, ha sempre mantenuto un profilo basso, lontano dai riflettori e dal gossip.

Leonardo è noto per la sua riservatezza e per il poco utilizzo dei social, distante dal mondo patinato dello spettacolo.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure