Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È nato Totò”: Amici, la vincitrice del programma diventa mamma

Personaggi TV. Un mese dopo la nascita della figlia di Emma Muscat, un’altra protagonista di Amici di Maria De Filippi è diventata mamma. Si tratta di Deborah Iurato, vincitrice della tredicesima edizione del talent show, che ha annunciato sui social l’arrivo del suo primo figlio. Con un post su Instagram, la cantante e il compagno Placido Salamone hanno condiviso la splendida notizia con i fan, pubblicando una foto tenerissima in cui le loro mani stringono quella del neonato. “È arrivato il nostro piccolo! Benvenuto Salvatore (per gli amici Totò)”, hanno scritto, emozionando amici, colleghi e follower.

Un annuncio che ha riempito di gioia i fan, già in attesa da quando, lo scorso febbraio, Deborah aveva rivelato la gravidanza con un messaggio pieno d’amore: “I cuori colmi di gioia e un armadio pieno di vestiti che non mi entrano più! Mamma, Papà e Thiaghino non vedono l’ora di conoscerti! Ti aspettiamo“.

Leggi anche: Rosa Di Grazia, l’ex ballerina di Amici ritrova l’amore: con chi sta adesso

Leggi anche: Proposta di matrimonio a sorpresa per il noto volto Rai: con lui 21 anni di differenza

Una nuova vita per la cantante siciliana

La nascita del piccolo Totò rappresenta un momento speciale nella vita dell’artista siciliana, che da sempre ha raccontato il legame fortissimo con la sua famiglia. I fan hanno subito invaso i social di messaggi di affetto e congratulazioni, sottolineando come la Iurato, oltre a essere una cantante di talento, abbia sempre mostrato un lato dolce e genuino. Deborah, originaria di Ragusa, si è fatta conoscere ad Amici grazie alla sua voce potente e intensa. Oggi, oltre a essere un’artista affermata, ha intrapreso il ruolo più importante della sua vita: quello di mamma.

Il percorso ad Amici: la vittoria contro i Dear Jack

Deborah Iurato ha conquistato il pubblico partecipando alla tredicesima edizione di Amici, nel 2014, imponendosi in finale contro i Dear Jack, la band che in quell’anno godeva di un successo travolgente. La sua vittoria, accolta con entusiasmo dai fan, ha segnato l’inizio di una carriera musicale importante, costellata da esperienze significative e collaborazioni di rilievo.

In un’intervista rilasciata a Music.it, la cantante ha confessato che se potesse tornare indietro parteciperebbe di nuovo al talent senza esitazioni: “Amici è stata un’esperienza che porterò sempre nel mio cuore. Mi ha fatto crescere e ha trasformato la mia passione più grande nel mio lavoro. Non rimpiango nulla, rifarei tutto nello stesso identico modo”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure