Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Ilary Blasi, l’appello dalla Croazia: “Aiutatemi a ritrovare il mio gatto Alfio”

Ilary Blasi, l’appello dalla Croazia: “Aiutatemi a ritrovare il mio gatto Alfio”

Ilary Blasi ha ricevuto una brutta notizia mentre era in vacanza in barca in Croazia. Secondo quanto riportato da «Fanpage», che ha ripreso i post su Instagram della conduttrice dell’«Isola dei famosi», si è perso il suo gatto Sphynx sul lungomare di Sabaudia, località balneare alle porte di Roma, dove l’ex letterina di «Passaparola» ha una casa con l’ex marito. È la dimora estiva della coppia scoppiata”, quella dove ogni anno i due trascorrevano insieme le vacanze, divenuta nei giorni scorsi teatro di un nuovo scontro. La Blasi sarebbe rimasta particolarmente infastidita dal fatto che a Sabaudia Totti abbia preso non solo a frequentare Noemi Bocchi, ma che abbia anche coinvolto la terzogenita. Difatti prima della partenza per l’estero Isabel avrebbe visto i figli della nuova presunta fiamma dell’ex calciatore. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> Divorzio tra Totti e Ilary Blasi, si avvicina il momento del confronto decisivo: ecco quando

Ilary Blasi, l’appello dalla Croazia: “Aiutatemi a ritrovare Alfio, il mio gatto Sphynx”

Una brutta notizia per Ilary Blasi. Mentre era in vacanza in Croazia le hanno fatto sapere che a Sabaudia si è perso il suo adorato gatto Sphynx. Sui social la conduttrice Mediaset ha subito lanciato una richiesta di aiuto ai fan per cercare di ritrovarlo. Una story su Instagram per sollevare un appello: “Aiutatemi a trovare il mio gatto Sphynx, si è smarrito in zona lungomare Sabaudia”. A supporto per essere contattata, un numero di telefono con prefisso Milano, che corrisponde all’agenzia “Notoria”, che da anni è a capo della comunicazione e della gestione della sua immagine. (continua a leggere dopo le foto)

Il gatto si è perso a Sabaudia dove si trova Totti

Il fatto che il numero corrisponda all’agenzia “Notoria” è per alcuni giornali un dettaglio da non sottovalutare: è un particolare che fa intuire come i rapporti con l’ormai ex marito siano gelidi. Francesco Totti infatti si trova tuttora a Sabaudia, ma evidentemente non è voluto intervenire nella ricerca del gatto. (continua a leggere dopo le foto)

Ilary Blasi è la passione per i Canadian Sphynx

Ilary Blasi nutre una vera passione per i Canadian Sphynx. I gatti di questa razza sono meglio conosciuti come “nudi” per l’assenza di pelo sul mantello. La conduttrice ne ha due: Donna Paola, presa nel 2019, e Alfio, arrivato lo scorso anno. Leggi anche l’articolo —> Manuel Bortuzzo dice addio a Lulù: il bacio con la nuova fidanzata, ecco chi è

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004