Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “È sempre mezzogiorno”, assente Antonella Clerici: cos’è successo

“È sempre mezzogiorno”, assente Antonella Clerici: cos’è successo

Puntata diversa dal solito quella di oggi, martedì 10 maggio, di È sempre mezzogiorno. Su Rai Uno infatti sono stati trasmessi in replica alcuni spezzoni di episodi precedenti. Cosa è successo? Antonella Clerici oggi non ha potuto presentarsi nello studio di È sempre mezzogiornoQual è il motivo? Proprio lei lo ha spiegato ai suoi followers.

“È sempre mezzogiorno”, diversa dal solito la puntata di oggi 10 maggio

Dopo l’esordio iniziale della conduttrice, che ha annunciato “una puntata dolcissima, solo dolci“, è andato in onda un collage con “il meglio di”. Una puntata diversa dal solito, dove mancava la solita Antonella Clerici, cosa le è successo? Antonella stessa ha voluto spiegare il motivo della sua assenza, dopo che numerosissimi fan hanno constatato l’improvvisa variazione del palinsesto. Dopo la sigla iniziale, la Clerici è apparsa al fianco di Francesca Marsetti, con un altro outfit. Stessa cosa alcuni minuti più tardi, con l’ingresso di un altro cuoco e conseguente cambio di look. Dopo la puntata, il mistero ha trovato una soluzione grazie alle parole della signora del mezzogiorno di Rai Uno.

Leggi anche: Elisabetta Franchi, il chiarimento dopo le affermazioni che hanno scatenato la bufera

È sempre mezzogiorno Antonella Clerici

“È sempre mezzogiorno”, Antonella Clerici spiega la sua assenza

Attraverso un post condiviso sul proprio profilo Instagram, la conduttrice ha rivelato di aver avuto un problema di salute. La Clerici appare in un video dove parla delle sue condizioni. “Non sono in onda perché stanotte ho avuto la febbre molto alta. Ho avuto una sorta di intossicazione. Spero domani di essere assolutamente con voi”, ha rivelato l’amata conduttrice.

Subito in tantissimi hanno risposto al post, augurando alla Clerici una pronta guarigione. Elena Sofia Ricci, Giorgia, Mietta, Valeria Graci e i numerosi fan hanno scritto alla conduttrice. Vista la sua assenza, non ha potuto lanciare l’appuntamento in prima serata, della prima semifinale dell’Eurovision Song Contest 2022, condotto da Laura Pausini, Alessandro Cattelan e Mika.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004